Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Non so come assassinare?aiutatemi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Quando vedo la vittima mi apposto su una posizione alta poi però quando vado a saltare non riesco ad assassinarla perchè non so i pulsanti e quindi ogno volta devo far fuori tutti i soldati che la scortano e poi uccidere la vittima. Qualc'uno mi saprebbe dire che uccidere la vittima al volo o meglio mentre salto verso di lei?

Posts: 5 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh nn credo ke se salti e poi premi il tasto cn la lama lo si possa assassinare,credo sl ke lo puoi uccidere scendendo,eludendo le guardie ed eliminandolo da terra

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie ma sono sicuro che lo puoi eliminare mentre gli salti sopra usando la lama nascosta

Posts: 5 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Postato il Nascondi Post
vi prego datemi una risposta anche se la domanda vi sembra banale perchè per me non è così facile

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh notiamo che prima lo ha agganciato cn L1 e poi è saltato giu o premendo quadrato o cn r1+x e poi poco prima ha premuto quadrato

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao erreone io ci sono riuscito con il salto come nel video anche con un attacco frontale basta che selesioni la lama nascosta e tenendo premuto r1 spingi quadrato con la playstation ad una certa distanza non da attaccato alla vittima e farà tutto da solo l'unica limitazione è che cosi è come uccidere con la spada perche ti vedono se invece utilizzi la lama nascosta da vicino hai il tempo di fuggire e quindi non ti scoprono

Posts: 10 | Registrato il: 09 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post