![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Quando vedo la vittima mi apposto su una posizione alta poi però quando vado a saltare non riesco ad assassinarla perchè non so i pulsanti e quindi ogno volta devo far fuori tutti i soldati che la scortano e poi uccidere la vittima. Qualc'uno mi saprebbe dire che uccidere la vittima al volo o meglio mentre salto verso di lei?
|
|||
|
![]() |
beh nn credo ke se salti e poi premi il tasto cn la lama lo si possa assassinare,credo sl ke lo puoi uccidere scendendo,eludendo le guardie ed eliminandolo da terra
|
|||
|
ok grazie ma sono sicuro che lo puoi eliminare mentre gli salti sopra usando la lama nascosta
|
||||
|
questo è il video che lo dimostra:
http://assassinscreed.it.ubi.com/help/ps3_walkthrough.php?m=5&s=8 |
||||
|
vi prego datemi una risposta anche se la domanda vi sembra banale perchè per me non è così facile
|
||||
|
![]() |
beh notiamo che prima lo ha agganciato cn L1 e poi è saltato giu o premendo quadrato o cn r1+x e poi poco prima ha premuto quadrato
|
|||
|
ciao erreone io ci sono riuscito con il salto come nel video anche con un attacco frontale basta che selesioni la lama nascosta e tenendo premuto r1 spingi quadrato con la playstation ad una certa distanza non da attaccato alla vittima e farà tutto da solo l'unica limitazione è che cosi è come uccidere con la spada perche ti vedono se invece utilizzi la lama nascosta da vicino hai il tempo di fuggire e quindi non ti scoprono
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|