Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Info trucco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LadyCroft_75
Postato il
Salve ragazzi Wink
vorrei chiarimenti in seguito a questo link http://www.gamestar.it/showPag...o=Assassin%27s+Creed.

Come potete vedere ci sono due trucchi nella pagina... Non capisco il primo...
Ho avvito il gioco e fatto quanto dice ma non riesco a vedere nulla...

Chi è così gentile da spiegarmelo meglio!? Big Grin

Grazie Wink

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di denissus
Postato il Nascondi Post
quindi... devi essere nel posto in cui sei nel futuro e premere triangolo... ma almei lo hai finito? spero di esserti stato d' aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Io il gioco l'ho finito e ho tutto il dna completato ma il triangolo (PS3) dentro l'animous non fa nulla... :|

Grazie per la risposta Smile

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
ciao nn è cm dici tu è che devi uscire dall' animus e qnd 6 alzato premi triangolo(ps3)

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Ah!
OK, quando si è fuori dall'animous lo sapevo Big Grin

Grazie Wink

Immagine di giacomo1997
Postato il Nascondi Post
Prego, di niente ...

Posts: 31 | Luogo: Venezia 1486 amico di Ezio | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post