Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di assassinodeiaco
Postato il
ho preso prima di entrare nel 5° blocco di memoria un piccolo oggetto dalla tasca del dottore chi mi sa dire cosa e'?

Posts: 3 | Registrato il: 11 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
è uns penna che serve per accedere al PC di Warren Vidic!!

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di assassinodeiaco
Postato il Nascondi Post
ok molte grz ezio auditore 96

Posts: 3 | Registrato il: 11 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
una volta entrato nel computer di Vidic leggi tutta la posta, in una mail c'è la password della sala conferenze dove c'è un computer con una sola mail ma che serve a chiarire molte cose

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ci sono delle e-mail dell'asbergo!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
si io li ho visti tutti parla anche dei "PRECEDENTI PAZIENTI" poi ho scoperto che i frutti dell'eden si erano rotti tutti

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post