Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    trucchi e soluzioni per Assassin's Ceed
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
ciao!!! a tutti coloro che interessano i trucchi di assassin's creed eccone alcuni:vita infinita(PS3)-cerchio-L2-X-quadrato-triangolo-R2-L2
uccidere senza penalita(PS3,PC,X360)-finite il gioco e potrete uccidere senza ricever alcuna penalita - discple of the creed(X360)-assassina i bersagli con la barra DNA piena - eagle's challenge-sconfiggi 25 guardie in solo scontro
eagle's dance-effettua 50 salti della fede eagle's dive-effetua 50 combo in solo combattimento - eagle's fligt-fai scorrere 10 minuti in un combattimento aperto-per altri trucchi andate su www.spaziogames.it ciao ciao a tutti!!!

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
hai i trucchi per pc? Big Grin

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
No amico mi spiace non esistono trucchi per PC ho fatto ricerche in un mucchio di siti,ma niente.Ciao.

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti.. come si fa a finire assassin's creed per la xbox 360??
mi sono bloccato alla fine

Posts: 3 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se potete aiutatemi Cool

Posts: 3 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Ma precisamente dove sei arrivato? 1˚consiglio:torna a masiaf e uccidi il tuo maestro
2˚consiglio:se sei nella stanza del Animus allora il gioco è finito e potrai fare tutto quello che vorrai,
spero di esserti stato utile,ciao.

Postato il Nascondi Post
ma scusate, fatemi capire una cosa, quindi quando finisci il gioco puoi anche rifarlo attraverso l'animus? ._.

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Cioè uccidere il maestro?No,penso di no... mumble

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti,hò inserito il codice x la vita infinita ma non è successo niente,aiutatemi grazie!!!! Smile

Posts: 1 | Registrato il: 04 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bloodfeather95
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ALTAIRDEATH:
ciao a tutti,hò inserito il codice x la vita infinita ma non è successo niente,aiutatemi grazie!!!! Smile

su una rivista dicevano che bisognava inserirlo nel menu principale, ho povato anche io ma nulla. Tutte balle tsk

Posts: 60 | Luogo: «Viviamo per combattere, combattiamo per vivere» | Registrato il: 22 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post