Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chi mi può passare un savegame per ps3 del gioco finito al 100%? con tutte le bandiere tutto? vi prego sono disperato su intenet nn ho trovato nulla vi lascio il mio contatto aggiungetemi grazie mille!!!!!!!!!!! -- EDIT usare i PM per gli indirizzi email --

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 2 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi scusate ma nessuno mi può aiutare? possisibile ch enessuno di voi abbia il gioco finito al 100% su ps3?

Posts: 2 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
finirlo al 100 % è difficilissimo ma non ti serve a niente trovare tutte le bandiere e uccidere i templari

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post