Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Grafic Bug Ati Radeon X1650 Series 256Mb
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
CIao a tutti gli Assassini :-)
ho un problemone ragazzi, magari qualcuno sa già come aiutarmi! ho una Ati Radeon X1650 series 256Mb e 3Gb DDR2! dopo aver completato le missioni a Masyaf Al Mualim mi invia a Damasco, ma appena varco le porte di Masyaf per entrare nel Regno il suolo crea dei muri verticali gialli e mi impedisce di giocare!!!! ecco qui:

Ed ecco il scenario come lo vedo prima di entrare nel regno:

[img=http://img501.imageshack.us/img501/6683/assasinscreedwx1.th.jpg]

AIUTO RAGAZZI!! AIUTO UBISOFT!!!! AIUTO ATI!!!!!!!! look

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
1) Aggiorna i Driver.
2) Scendi con il dettaglio.
4) Forse è un bug ricarica un salvataggio precedente.

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Marchiato_st:
1) Aggiorna i Driver.
2) Scendi con il dettaglio.
4) Forse è un bug ricarica un salvataggio precedente.

I driver della scheda grafica sono aggiornati all'ultima versione di Catalyst!
mentre coi dettagli sono sceso e salito dal minimo al max e nn è cambiato purtroppo nulla! ho addirittura fatto avanti e indietro dalle porte del regno ma zero assoluto...niente è cambiato....aiutami... Confused

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Probabile che non tutti i file dei driver siano effettivamente aggiornati anche se magari a te risulta installata l'ultima versione.
L'anomalia è sicuramente dovuta alla scheda video, quindi io riproverei un'installazione dei driver pulita.
Prima di provare:
1)senti l'assistenza tecnica se gli risulta qualche problema specifico.
2) prova con un'altra versione del driver... non sempre la più aggiornata dà i migliori risultati con tutti i software :-)
Vai su start - esegui - digita dxdiag e vai alla voce Schermo. Controlla che il numero del driver installato corrisponda con l'ultima versione.
Se ancora hai problemi io ti consiglio di disinstallare il gioco. Disinstallare i driver della scheda video, installarla come vga standard, installare i driver aggiornati ATI, installare il gioco e le DirectX (anche se sono già presenti). E provare il tutto.

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Probabile che non tutti i file dei driver siano effettivamente aggiornati anche se magari a te risulta installata l'ultima versione.
L'anomalia è sicuramente dovuta alla scheda video, quindi io riproverei un'installazione dei driver pulita.
Prima di provare, senti l'assistenza tecnica se gli risulta qualche problema specifico.

Vai su start - esegui - digita dxdiag e vai alla voce Schermo. Controlla che il numero del driver installato corrisponda con l'ultima versione.
Se ancora hai problemi io ti consiglio di disinstallare il gioco. Disinstallare i driver della scheda video, installarla come vga standard, installare i driver aggiornati ATI, installare il gioco e le DirectX (anche se sono già presenti). E provare il tutto.

T75

Ciao T75!
Ho appena reinstallato i driver della scheda video e ho controllato che fossero gli ultimissimi! il numero corrisponde senza problemi ed è installata in PCI EXPRESS sennò nn mi girerebbe nemmeno il gioco! tra l'altro è nell'elenco delle schede supportate al momento dell'uscita...mi fanno proprio girare i c.....i!!! è una cosa assurda! Ed ho pure 3GbDDR2 di ram...che palle cavolo... Mad

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao Bacco87,
innanzitutto benvenuto sui forum Ubisoft!

Per aiutarti avrei bisogno di farti una domanda.
Puoi controllare la dimensione dei due eseguibili che crea l'installazione del gioco (AssassinsCreed_Dx9.exe e AssassinsCreed_Dx10.exe) che dimensione hanno?

Grazie.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lorcic:
Ciao Bacco87,
innanzitutto benvenuto sui forum Ubisoft!

Per aiutarti avrei bisogno di farti una domanda.
Puoi controllare la dimensione dei due eseguibili che crea l'installazione del gioco (AssassinsCreed_Dx9.exe e AssassinsCreed_Dx10.exe) che dimensione hanno?

Grazie.

Ciao Lorcic!grazie x la presa visione del mio problema!
la Dx9 è di 24.9Mb mentre la Dx10 è di 24.4Mb! che devo fare?AIUTO!!!!!!!! Confused

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Caro Bacco87,
è possibile che i bug grafici da te riscontrati siano dovuti al fatto che la tua scheda video non è PCI Express. I requisiti minimi del gioco, infatti, prevedono che le uniche due versioni pienamente supportate dei modelli ATI® RADEON® serie X1600/1650 siano quelle PCI Express.

In ogni caso, per essere sicuro di questa cosa, ti consiglio di inviare una richiesta di assistenza al nostro Centro di Supporto Tecnico.
Una volta aperta la pagina del Centro di Supporto Tecnico clicca su "Invio domande" (ti verrà chiesto di effettuare il login).
A quel punto completa tutti i campi con l'asterisco rosso e ricorda di inviare insieme alla richiesta il file dxdiag (clicca qui per avere maggiori informazioni su come si ottiene e a cosa serve).
Sicuramente riusciranno a risolvere il tuo problema in poco tempo e comunque sapranno darti una risposta più esauriente e precisa della mia. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lorcic:
Caro Bacco87,
è possibile che i bug grafici da te riscontrati siano dovuti al fatto che la tua scheda video non è PCI Express. I requisiti minimi del gioco, infatti, prevedono che le uniche due versioni pienamente supportate dei modelli ATI® RADEON® serie X1600/1650 siano quelle PCI Express.

In ogni caso, per essere sicuro di questa cosa, ti consiglio di inviare una richiesta di assistenza al nostro Centro di Supporto Tecnico.
Una volta aperta la pagina del Centro di Supporto Tecnico clicca su "Invio domande" (ti verrà chiesto di effettuare il login).
A quel punto completa tutti i campi con l'asterisco rosso e ricorda di inviare insieme alla richiesta il file dxdiag (clicca qui per avere maggiori informazioni su come si ottiene e a cosa serve).
Sicuramente riusciranno a risolvere il tuo problema in poco tempo e comunque sapranno darti una risposta più esauriente e precisa della mia. Wink

Ciao Lorcic! la mia scheda video monta SOLO PCi Express in quanto la mia scheda madre è una ASROCK ALIVESATA2 ed ha solo più gli attacchi PCI Express! sono in attesa di una patch in quanto il centro di assistenza mi ha comunicato che è un problema riscontratosi nelle schede Ati anche se supportate! Difatti nelle città il gioco è fluidissimo a dettagli anche medio alti! Grazie comunque e se ti viene in mente qualcosa in più aggiungi un post! Smile

Postato il Nascondi Post
Ciao anche io ho il tuo stesso identico prolema e guarda caso ho una x1600 pci-EXpress!Purtroppo da nessuna parte trovo una soluzione a questo problema...come riesci a risolvere TI SCONGIURO fammi sapere perchè sto gioco lo amo Big Grin

Posts: 18 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by danis486:
Ciao anche io ho il tuo stesso identico prolema e guarda caso ho una x1600 pci-EXpress!Purtroppo da nessuna parte trovo una soluzione a questo problema...come riesci a risolvere TI SCONGIURO fammi sapere perchè sto gioco lo amo Big Grin

Ciao grande! tirati giù i nuovi driver Ati!è uscito oggi il catalyst 8.4...speriamo funzioni!!!! Smile

Postato il Nascondi Post
Bene bene (in senso ironico!!!).
Dopo una serie di spippolamenti grazie alla gentile Acer che non fornisce supporti ai suoi portatili sono riuscito a installare i catalyst sulla mia ATI Radeon mobility x1600,risultato?!?!? na sega...! Ma è possibile che questo problema lo abbiamo solo io e te? ho fatto un giro su internet ma nessuno ne parla!
Avrò provato 4 -5 versioni differenti e mi danno tutte lo stesso problema! Ma a quanto ho capito tu hai scritto al centro assistenza e ti hanno detto che ti mandavano una patch? dimmi che ho capito bene e che non devo aspettare che esca quella ufficiale altrimenti domani mattina mi vedi sul telegiornale morto sparato!!!! bash

Posts: 18 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho mandato una richiesta al servizio assistenza voglio vedere cosa ne pensano loro! Ti tengo aggiornato...se risolvi dimmelo!!!!!!!! rulez

Postato il Nascondi Post
ragazzi,anche io ho lo stessissimo problema!ho provato in tutti i modi!
io ho una radeon mobility x1600 e un portatile acer aspire 5673WLMi.Ho mandato una mail a quelli dell'assistenza dicendo "non sarebbe ora di aggiornare sti driver sul sito di supporto?" e mi hanno gentilmente risposto "no" -.-
simpatici eh?appena sapete qualcosa avvisate Smile
io se trovo una soluzione correrò a dirvela

see you boys

Posts: 2 | Registrato il: 19 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi hanno questa non ho capito chi!

vi posto, qui, di seguito, i requisiti minimi ed i requisiti consigliati per il gioco di Assassin's Creed, (per piattaforma: PC), cosicche` possiate confrontarli con il vostro Personal Computer attuale:

SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista (non compatibile con le versioni a 64-bit di questi sitemi operativi)
PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori)
RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1)
DIRECT X: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer
SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows)

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL'USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000
NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9

*supportate solo in versione PCI Express

ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.
Questi chipsets sono gli unici compatibili con il gioco! Altri potrebbero essere supportati dopo il lancio; per una lista aggiornata, per favore visitate le FAQ riguardo a questo prodotto sul sito:
http://support.ubi.com
IMPORTANTE: Il gioco contiene applicazioni anti-contraffazione che potrebbero entrare in conflitto con alcuni drive DVD-ROM e virtuali.

Postato il Nascondi Post
Ma io non ho capito una cosa...se non sono compatibili i modelli per i portatili perchè funziona nelle città e solo nel regno rompe le scatole!!! Secondo me è una bufala...voi che ne pensate?

Postato il Nascondi Post
Ho provato a mettergli i drivers della firegl 5200 che praticamente moddati funzionano e la fanno andare meglio...ma a quanto pare nemmeno con quelli va!!!! AIUTOOOOO bash
sono sicuro che c'è una soluzione...il problema è che non voglio aspettare!!!! bash

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
perdona la domanda...ma il gioco è originale o te lo sei procurato in qualche altra maniera? Roll Eyes

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato a installare i driver ATI omega ma nemmeno con quelli!
sto impazzendo!!!

Posts: 2 | Registrato il: 19 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No il gioco è perfettamente originale ed è la cosa che mi fa più incazzare!! Mad
Sono sicuro che le patch usciranno ma chissà quando e oltretutto non dipende dal centro assistenza acer che per altro non da un cazzo di supporto,addirittura i drivers video sono quelli di un anno e mezzo fa ma sono riuscito a mettere i nuovissimi catalyst 8.4 alla faccia di quelli stroni rulez il problema credo che stia nel gioco stesso...a meno che non si trova il modo di fare un softmod alla scheda video,per softmod intendo mettere drivers di altre schede naturalmente modificati come si deve affinchè il tutto funzioni!
Avete provato a vedere su emule se si trova qualche soluzione????ora mi metto a piangere... tsk