Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Grafic Bug Ati Radeon X1650 Series 256Mb
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Idea...dato che possiedo il gioco originale che non mi funziona,io mi recupero quello per la ps3,utilizzo un emulatore e lo uso...che ne dite,funzionerà?

Posts: 18 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao. Gli emulatori non sono affidabili. Presentano molti errori, bug audio e tutto.. Inoltre il gioco versione pc è migliore (a quanto ne sappia) visto che è uscito dopo. (non so) Perciò cerca di combattere questo problema...

Niko

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Messi drivers omega,provati overclock,provati drivers adattati di altre schede video(l'ultima non mi partiva winzoz) niente di niente.
Una soluzione da provare c'è,letta in un forum inglese,uno sostiene di aver messo vista e il gioco ha funzionato bene...che ne pensate??? quasi quasi provo....!

Posts: 18 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by danis486:
Messi drivers omega,provati overclock,provati drivers adattati di altre schede video(l'ultima non mi partiva winzoz) niente di niente.
Una soluzione da provare c'è,letta in un forum inglese,uno sostiene di aver messo vista e il gioco ha funzionato bene...che ne pensate??? quasi quasi provo....!

Ciao ragazzi, parla il povero scemo che ha dato inizio a questo Topic...allora...io ho scritto tantissime volte al centro ubisoft e dopo una palla e l'altra che mi hanno detto sono saltati su chiedendomi in una perifrasi assurda se il mio gioco era originale bah... ad ogni modo hanno attribuito come scusa delle c...o il non funzionamento al mio povero processore Athlon64 3500+...alché io gli risposto educatamente di non dire scemenze in quanto ad un mio amico che ha la mia stessa configurazione, salvo per la sua Nvidia 6600, gira perfettamente senza scatti!e questo ha adirittura meno Ram di me: lui 2gb io 3gb...dopo di che gli ho esortati a DARSI UNA CAVOLO DI MOSSA a fare una patch in quanto avendo consultato tutti i forum ubisoft, italiani ed inglesi, ho riscontrato che TUTTI gli utenti Ati hanno il mio stesso problema! Siamo nelle loro mani ragazzi...staremo a vedere! Che Al Mualim ci aiuti... tsk

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Bacco87:
CIao a tutti gli Assassini :-)
ho un problemone ragazzi, magari qualcuno sa già come aiutarmi! ho una Ati Radeon X1650 series 256Mb e 3Gb DDR2! dopo aver completato le missioni a Masyaf Al Mualim mi invia a Damasco, ma appena varco le porte di Masyaf per entrare nel Regno il suolo crea dei muri verticali gialli e mi impedisce di giocare!!!! ecco qui:

Ed ecco il scenario come lo vedo prima di entrare nel regno:

[img=http://img501.imageshack.us/img501/6683/assasinscreedwx1.th.jpg]

AIUTO RAGAZZI!! AIUTO UBISOFT!!!! AIUTO ATI!!!!!!!! look

Cambia con un NVIDIA bash

Posts: 5 | Registrato il: 20 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Lorcic:
Ciao Bacco87,
innanzitutto benvenuto sui forum Ubisoft!

Per aiutarti avrei bisogno di farti una domanda.
Puoi controllare la dimensione dei due eseguibili che crea l'installazione del gioco (AssassinsCreed_Dx9.exe e AssassinsCreed_Dx10.exe) che dimensione hanno?

Grazie.

Richiesta indiretta x capire se ha il gioco originale Off Topic Off Topic

Posts: 5 | Registrato il: 20 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Caro Bacco87,
è possibile che i bug grafici da te riscontrati siano dovuti al fatto che la tua scheda video non è PCI Express. I requisiti minimi del gioco, infatti, prevedono che le uniche due versioni pienamente supportate dei modelli ATI® RADEON® serie X1600/1650 siano quelle PCI Express.

In ogni caso, per essere sicuro di questa cosa, ti consiglio di inviare una richiesta di assistenza al nostro Centro di Supporto Tecnico.
Una volta aperta la pagina del Centro di Supporto Tecnico clicca su "Invio domande" (ti verrà chiesto di effettuare il login).
A quel punto completa tutti i campi con l'asterisco rosso e ricorda di inviare insieme alla richiesta il file dxdiag (clicca qui per avere maggiori informazioni su come si ottiene e a cosa serve).
Sicuramente riusciranno a risolvere il tuo problema in poco tempo e comunque sapranno darti una risposta più esauriente e precisa della mia. Wink

X1650 o.O PCI EXPRESS e poi come spieghi il fatto che in CITTà molto + pensante del regno il gioco va fluido ? e gli altri che hanno casualmente skeda video ATI hanno lo stesso problema ?? in + la sua skeda madre monta solo PCI express ... Andranno tutti a AGP8x Poi posso fare una domanda ? >> ma quando e entrato in fase TEST lo avete testato solo con una NVIDIA ?? no xkè nn è l'unico a avere questo problema ^^ forse sarebbe il caso di far uscire il gioco 1 settimana dp e controllarlo meglio tanto se bisogna stare fermi xkè è buggato a livello grafico tanto vale aspettare no ??

Postato il Nascondi Post
Beh...vi annuncio che in serata provo a mettere windows vista e vi faccio sapere se funziona!!!Meglio provarle tutte...anche le più improabili!!

Postato il Nascondi Post
quote:
Beh...vi annuncio che in serata provo a mettere windows vista e vi faccio sapere se funziona!!!Meglio provarle tutte...anche le più improabili!!

A mio parere nn ne vale la pena bash

Postato il Nascondi Post
quote:

Che Al Mualim ci aiuti... tsk

look

Postato il Nascondi Post
ci voglio giocare!!!!!! Vediamo se riesco a risolvere così.......

Postato il Nascondi Post
quote:
ci voglio giocare!!!!!! Vediamo se riesco a risolvere così.......

Ciao a tutti...stesso identico problema...pareti alte a Damasco....aiutiamoci gente!!!

Posts: 1 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yuma86:
quote:
Ciao Bacco87,

Puoi controllare la dimensione dei due eseguibili che crea l'installazione del gioco (AssassinsCreed_Dx9.exe e AssassinsCreed_Dx10.exe) che dimensione hanno?

Grazie.

Piuttosto lecita mi sembra.
La richiesta.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora le soluzioni sono rimaste solo due...1)provare con windows vista...a detta della ubisoft ci sono meno problemi,e chissà che non ci sia nemmeno questo!!
la seconda aspettare la patch che uscirà non credo tra molto dato che è stata annunciata la sua uscita!

Postato il Nascondi Post
Stesso problema ragazzi.. Ati Radeon Mobility x1600 up to 512MB.

E' incredibile questo problema.. che poi lo fa solo in quella zona di gioco! nelle città va benissimo e fluidissimo, ho appena aggiornato ai catalyst 8.4 ma niente Frown.

Appena qualcuno risolve qualcosa VI PREGO POSTATE!

Posts: 4 | Registrato il: 02 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'unica prova apparte aspettare la patch che non credo tardi tantissimo...è installare vista...vorrei fre un dual boot e provare assassins creed! Credo nei prossimi giorni lo farò ma ho l'impressione che non riuscirà!
Un altra prova è scaricare il trainer del teletrasporto e utilizzarlo per passare di città in città...però il regno non si vede!Io non lo provo nemmeno perchè mi hanno detto che uno dei pezzi belli del gioco è il regno...!Fate voi!

Postato il Nascondi Post
No anche io non credo valga la pena di usare il trainer.. io mi sn fermato e aspetto che esca la patch. E' un gioco talmente bello che non voglio perdermi la parte del regno da girare a cavallo! se avete novità mi raccomando postate!

Posts: 4 | Registrato il: 02 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by S.V.G.:
quote:
quote:
Ciao Bacco87,

Grazie.

La richiesta.

Sì dal caso che la gente furba se ha letto il resto del Topic sa benissimo che il mio gioco è originale...visto che ormai l'ho terminato e sto ancora aspettando quegli scansa fatiche della ubisoft x una patch benedetta pregherei a dare delle risposte più intelligenti, o preferisce Sig. S.V.G che le scriva nuovamente le dimensioni dei miei file exe? tsk

Posts: 10 | Registrato il: 11 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by S.V.G.:
quote:
quote:
Ciao Bacco87,

Grazie.

La richiesta.

Sì dal caso che la gente furba se ha letto il resto del Topic sa benissimo che il mio gioco è originale...visto che ormai l'ho terminato e sto ancora aspettando quegli scansa fatiche della ubisoft x una patch benedetta pregherei a dare delle risposte più intelligenti, o preferisce Sig. S.V.G che le scriva nuovamente le dimensioni dei miei file exe? tsk

NON sindacavo la sua furbizia, Signor Bacco87.
Il community manager Lorcic le aveva rivolto la domanda.
Io rispondevo a un altro utente.
La patch, annunciata il 18 aprile è in arrivo.
Buona fortuna.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
patch uscita ma il problema persiste.

Posts: 3 | Registrato il: 15 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post