ciao... ho il tuo stesso problema...oggi ho scaricato la patch ma nn sono riuscita ancora a giocare xkè sono al lavoro...ma davvero nn serve a niente????
ma te vedevi quello schifo sullo schermo...io ho provato a continuare a giocare...effettivamente vado avanti ma...è impossibile...uno schifo...peccato xkè il gioco è bello....
ma guarda io nn sono particolarmente abile nè esperta di computer xò ho tutto aggiornato e ho pure vista k dicono dovrebbe creare meno problemi eppure nn va lo stesso..sono abbastanza disperata..
Un altra prova è scaricare il trainer del teletrasporto e utilizzarlo per passare di città in città...però il regno non si vede!Io non lo provo nemmeno perchè mi hanno detto che uno dei pezzi belli del gioco è il regno...!Fate voi!
potresti dirmi dove posso trovare questo trainer? tanto credo che la patch che risolve questo bug del c...o non uscirà mai..
Ciao a tutti, avevo lo stesso problema della pitcure ad iniziono topic con una ATI RADEON serie X1600 PCI Express. Risolto con l'installazione di ATI Radeon Display Driver with Catalyst Control Center (Windows XP) 8.8 (08/20/2008)
ma per caso qualcuno di voi ha risolto il problema grafico qui presente?
Io ho una radeon x1650se (e quando faccio il test per valutare se il gioco ha i requisiti minimi tramite un sito me la segnala come x1600 ma questo è un altro problema)
un annetto fa ho presto questo packard bell con vista e quando un amico mi ha prestato il gioco andava alla grande senza problemi di grafica. poi ho deciso di cambiare il SO perchè vista mi stava un po stretto per diversi problemi riscontrati.. da li la catastrofe! con tutti gli aggiornamenti che ho fatto non risulta nessun miglioramento.. alla fine ho deciso di tornare a Vista ( e ci sto tutt'ora) ma il problema persiste... Quindi mi chiedevo: qualcuno è riuscito a superare il problema??