Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Info accessori Atomic
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,

vorrei un piccolo consiglio, sono un ormai "vecchio" ragazzino, appassionato di videogiochi Smile

Vorrei regalare al mio nipotino (figlio di mio fratello Smile ) questo spettacolare gioco.
Volevo sapere se era compatibile con l'adattatore ps2-pc dell'Atomic ( praticamete l'adattatore che fa funzionare i joystick della ps2 sul pc ) che gli ho acquistato a natale, o devo prendere un'altro tipo di joystick ?

Grazie
Ubi sei mitica ( nonostante la mia veneranda età ) Smile
Ciao

Posts: 2 | Registrato il: 19 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto,

posso dirti che non è possibile rispondere completamente alla tua domanda, perchè guardando i requisiti, direi di sì:

PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows)

Supporta un controller compatibile con Windows, quindi se questo adattatore garantisce una piena compatibilità del pad con windows direi che non ci sono problemi :-)
Credo però che la domanda sia più da rivolgere ad Atomic piuttosto che ad Ubisoft, ovvero, sarebbe utile chiedere se la compatibilità garantita con windows è totale oppure no, ed eventualmente se conoscono qualche problema di incompatibilità specifica.
Se questo adattatore comunque consente di usare il pad Ps2 come se fosse un normale pad pc, ritengo che possa funzionare senza problemi :-)

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho dato un'occhiata al manuale del Pc Pad converter di Atomic 2.3 (presente sul loro sito) e direi che secondo me non dovrebbero esserci problemi. E' una sorta di emulatore con funzione di creazione profilo e mappaggio tasti. Sicuramente consiglio la creazione di un profilo. Per essere certi, comunque consiglio di contattare l'assistenza tecnica di Ubisoft ed eventualmente Atomic come detto sopra.

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta celere Wink

Provvedo subito a inviare queste mail, e vi tengo aggiornati...

Ciao
Blaise

Posts: 2 | Registrato il: 19 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post