![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 5|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.
GRAZIE Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
Ciao volevo kiedervi una mano... ho finito le prime tre missioni e ho assassinato i primi 3 a gerusalemme e nelle altre 2 città... successivamente devo uccidere gli altri 9 uomini della lista ma sulla mappa nn mi escono obbiettivi e nn riesco ad entrare negli distretti delle città x compiere indagini... come devo fare? x favore mi date una mano?
|
||||
|
![]() |
ciao!allora,tu vai in una delle città in cui ci sono gli obbiettivi che devi uccidere in quel momento.Fatto questo vai nell'unico disttetto accessibile e vai su un punto panoramico.
|
|||
|
ehi ciao altair... ora sono a damasco e nn so chi devo uccidere praticamente alla dimora mi hanno detto che devo raccogliere informazioni ma sulla mappa nn ho obbiettivi
|
||||
|
ti spiego... sulla mappa ci sono solo punti panoramici, soccorso ecc. ma nn ci sono punti dove fare delle indagini che mi porteranno alla persona da assassinare...
|
||||
|
![]() |
si perchè per le indagini devi fare i punti panoramici
|
|||
|
ah quindi x ottenere le indagini devo fare tutti i punti panoramici giusto? wa grazie corro a sperimentare
|
||||
|
Ciao volevo kiedere un informazione, ho appena iniziato il blocco di memoria 5, qundi andata ad acri nella dimora, ho fatto tutti i punti panoramici ma non compaiono indagini da fare. HELP ME THANKS
|
||||
|
![]() |
se hai scalato tutti i punti panoramici presenti sulla mappa è possibile che tu debba andare a cercarne qualcuno da solo li riconosci dalle aquile che ci volano attorno non preoccuparti sono ben visibili cercali nei punti dove la mappa non è molto visibile a volte se ne scali solo uno ne trovi altri se no continua a cercare |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 5