Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 5
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao volevo kiedervi una mano... ho finito le prime tre missioni e ho assassinato i primi 3 a gerusalemme e nelle altre 2 città... successivamente devo uccidere gli altri 9 uomini della lista ma sulla mappa nn mi escono obbiettivi e nn riesco ad entrare negli distretti delle città x compiere indagini... come devo fare? x favore mi date una mano?

Posts: 4 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_1191d.C.
Postato il Nascondi Post
ciao!allora,tu vai in una delle città in cui ci sono gli obbiettivi che devi uccidere in quel momento.Fatto questo vai nell'unico disttetto accessibile e vai su un punto panoramico.

Posts: 10 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ehi ciao altair... ora sono a damasco e nn so chi devo uccidere praticamente alla dimora mi hanno detto che devo raccogliere informazioni ma sulla mappa nn ho obbiettivi

Posts: 4 | Registrato il: 18 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti spiego... sulla mappa ci sono solo punti panoramici, soccorso ecc. ma nn ci sono punti dove fare delle indagini che mi porteranno alla persona da assassinare...

Immagine di Altair_1191d.C.
Postato il Nascondi Post
si perchè per le indagini devi fare i punti panoramici

Posts: 10 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah quindi x ottenere le indagini devo fare tutti i punti panoramici giusto? wa grazie corro a sperimentare Smile

Postato il Nascondi Post
Ciao volevo kiedere un informazione, ho appena iniziato il blocco di memoria 5, qundi andata ad acri nella dimora, ho fatto tutti i punti panoramici ma non compaiono indagini da fare. HELP ME THANKS nono2

Posts: 1 | Registrato il: 17 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ersl:
Ciao volevo kiedere un informazione, ho appena iniziato il blocco di memoria 5, qundi andata ad acri nella dimora, ho fatto tutti i punti panoramici ma non compaiono indagini da fare. HELP ME THANKS nono2

se hai scalato tutti i punti panoramici presenti sulla mappa è possibile che tu debba andare a cercarne qualcuno da solo li riconosci dalle aquile che ci volano attorno non preoccuparti sono ben visibili
cercali nei punti dove la mappa non è molto visibile a volte se ne scali solo uno ne trovi altri se no continua a cercare

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post