Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    fine del gioco
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io sono alla fine ho ucciso il capo degli assassini ma dopo cosa devo fare ? perchè ci sono delle scritte nel laboratorio che si vedono con la vista d'aquila mi sapete dire cosa devo fare??? grazie bash

Posts: 1 | Registrato il: 15 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per far partire i titoli di fine gioco devi andare a guardare con la vista d'aquila le scritte che ci sono nella stanza dove dorme desmond, esattamente sopra il letto. ma io mi chiedo e poi? il gioco finisce così Frown? è durato troppo poco!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 20 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sfortunatamente il gioco finisce così,dopo si può solo ritornare nell'animus e completare i ricordi al 100%

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
ehi ragazzi! ho finito il game, ho trovato la
pasword x la sala conferenze, li c'è un altro computer... mi sapreste dire dove trovo la psword del pc della sala conferenze?? grazie!

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
è in uno dei due pc,o di lucy o del dottore,cerca tra i messaggi di entrambi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
in quello del dottore non celho la pasword! dove
la trovo?? io faccio ma mi da accesso negato

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh x accedere a quello di lucy,la penna la trovi vicino all'animus,x quello del dottore invece,gliela devi rubare qunado porge lo sguardo alla finestra dandoti le spalle

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
....ehm..ma lui ora nn c'è nella stanza..è andato via con Lucy...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
lo so.è questo il problema,dovevi farlo prima di finire il gioco

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
-_- e quindi ora nn posso più farlo??
bella merda...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh no nn puoi +,perchè il professore non torna + nella stanza

Postato il Nascondi Post
anke a me mi è toccato rifarlo

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ankio o finito il gioco solo k dopo i titoli di coda nn so piu cosa fare o preso la penna e sono entrato nella stanza delle riunioni ma cmq il gioco avra il seguito di sicuro

Posts: 2 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi mi sapete dire se ci sarà un seguito vi prego ditemi di si... e uno spettacolo questo gioco!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 19 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si può continuare il gioco!!!!
pensa che neanche io ci credevo

Posts: 2 | Registrato il: 03 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi , be nel pc della sala conferenza ci sono i piani dei templari di un certo progetto philadelfia , Sicuramente lucy è un infiltrata degli assassini all'interno dell astergo , metre il dottore e gli altri sono tutti templari , La donna che nel gioco compare al posto di roberto puo dars isia un antenata di lucy , la scritta sul pavimento , la data del 2012 è la data in cui verrà inviato nello spazio un satellite Il 21 12 2012 partirà il satellite dell Abstergo... i Maya hanno prefissato la fine del mondo... la data sul pavimento scritta col sangue del soggetto numero 16 è proprio quella...

Yona Guni è un isola sommerso dell'arcipelago giapponese

Alcuni simboli "animaleschi" vengono dalle pianure di Nazca in sud America

Quetzacoatl, scritto sul muro della stanza da letto, è il dio Azteco creatore del cielo e del mondo

Un simbolo più volte ripetuto è una rappresentazione dell insieme di Mandelbrot (http://it.wikipedia.org/wiki/Insieme_di_Mandelbrot)

Nel quadrato di lettere c'è scritto: "Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, per farci obbedire a una crociata nascosta. Non li aiuteranno."

Nel triangolo, sopra la data, c'è scritto: "Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto."

Nel pc della sala conferenze c'è un e-mail dove si parla del progetto Philadelphia

Posts: 2 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Volete sapere una cosa , in realtà il gioco non è finito , aspettate la fine dei titoli di coda e se avrete la penn con voi potrete accedere al pc dell sala conferenze e sapere tutte le spiegazioni che cercate ... in bocca al upo

Posts: 2 | Registrato il: 19 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti^^
mi sono registrato poco fa perchè ho finito poco fa il gioco ma non ho preso la penna ç_ç
qualcuno sa dirmi che c'era nel pc del doc ed in quello nell'altra sala (facendo un breve riassunto) o mi da un link dove posso trovare questi contenuti? grazie

Posts: 1 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post