|
sfortunatamente il gioco finisce così,dopo si può solo ritornare nell'animus e completare i ricordi al 100%
|
| |
|

|
ehi ragazzi! ho finito il game, ho trovato la pasword x la sala conferenze, li c'è un altro computer... mi sapreste dire dove trovo la psword del pc della sala conferenze?? grazie!
|
| |
|

|
è in uno dei due pc,o di lucy o del dottore,cerca tra i messaggi di entrambi
|
| |
|

|
in quello del dottore non celho la pasword! dove la trovo?? io faccio ma mi da accesso negato
|
| |
|

|
beh x accedere a quello di lucy,la penna la trovi vicino all'animus,x quello del dottore invece,gliela devi rubare qunado porge lo sguardo alla finestra dandoti le spalle
|
| |
|

|
....ehm..ma lui ora nn c'è nella stanza..è andato via con Lucy...
|
| |
|

|
lo so.è questo il problema,dovevi farlo prima di finire il gioco
|
| |
|

|
-_- e quindi ora nn posso più farlo?? bella merda...
|
| |
|

|
beh no nn puoi +,perchè il professore non torna + nella stanza
|
| |
|
|
|
anke a me mi è toccato rifarlo
|
| |
|
|
|
ciao ragazzi , be nel pc della sala conferenza ci sono i piani dei templari di un certo progetto philadelfia , Sicuramente lucy è un infiltrata degli assassini all'interno dell astergo , metre il dottore e gli altri sono tutti templari , La donna che nel gioco compare al posto di roberto puo dars isia un antenata di lucy , la scritta sul pavimento , la data del 2012 è la data in cui verrà inviato nello spazio un satellite Il 21 12 2012 partirà il satellite dell Abstergo... i Maya hanno prefissato la fine del mondo... la data sul pavimento scritta col sangue del soggetto numero 16 è proprio quella...
Yona Guni è un isola sommerso dell'arcipelago giapponese
Alcuni simboli "animaleschi" vengono dalle pianure di Nazca in sud America
Quetzacoatl, scritto sul muro della stanza da letto, è il dio Azteco creatore del cielo e del mondo
Un simbolo più volte ripetuto è una rappresentazione dell insieme di Mandelbrot (http://it.wikipedia.org/wiki/Insieme_di_Mandelbrot)
Nel quadrato di lettere c'è scritto: "Gli artefatti inviati nei cieli per controllare tutte le nazioni, per farci obbedire a una crociata nascosta. Non li aiuteranno."
Nel triangolo, sopra la data, c'è scritto: "Mi hanno prosciugato l'anima e l'hanno fatta loro. Mi sono prosciugato il corpo per mostrarti dove l'ho visto."
Nel pc della sala conferenze c'è un e-mail dove si parla del progetto Philadelphia
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 19 February 2009 |    |
|