Moderatore

|
Ciao e benvenuto,
non vedo perchè dovresti aver violato qualche regola... il forum è il posto giusto per fare domande e anzi hai posto un quesito molto interessante a cui in effetti non avevo mai prestato attenzione... sai che non credo sia possibile, perchè a differenza di un gioco normale, AC crea un'unica esperienza di gioco con un file solo... anche spostando il file dubito sia possibile farlo (non puoi dare un nome al salvataggio). Qualcuno ha provato e può confermare?
Ciao
T75
|
| |
|
|
|
 Grazie mille turko!per quanto riguarda la paura di essere cacciato dal forum mi comporto in modo così strano perchè tempo fa mi ero iscritto in un forum e dopo aver postato il primo topic un moderatore mi ha subito attaccato dicendo:"Prima ti devi presentare!Devi seguire le regole del forum!Hai postato la domanda nella zona sbagliata!E poi l'hanno già fatta questa domanda!ecc.ecc."....Comunque forse ho scoperto un metodo ma lo devo provare:si tratta di andare nel menu iniziale della ps3,quando il cd non è inserito,e,dove dice utenti,si crea un nuovo utente,così ogni persona potrà entrare col prorpio utente e salvare i propri dati del gioco senza interferire su un altro,proprio come nei pc quando si creano un utente amministratore del computer+altri utenti.  grazie ancora ciao
|
| |
|

|
Esatto Manson! e benvenuto!
Creare un nuovo profilo utente è in effetti l'unico modo accertato per riprendere AC dall'inizio e giocare una nuova partita senza intaccare la tua!
Ciao!
|
| |
|
|
|
manson sei un grande nn ci avevo mai pensato, e neo grz per aver dato la conferma...cmq turko e molto gentile XD
|
| |
|