Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 7
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
UCCIDERE ALMUALIM

all inizio qundo ce ne sono tanti gettarli in terra e finirli con la lama corta

quando ce ne è uno contromossa ( R1 e continua a premere velocemente quadrato)

quando l hai ucciso gurda la mappa e cerca il 2 uccidolo ancora con le contromosse

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
UCCIDENDO ALMUALIN

Un consiglio a tutti: usate l'occhio di falco per individuare il vero AlMualin quando si "moltiplica", è inutile stare a colpirli tutti.

Posts: 3 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io sinceramente facevo la contromossa su uno a caso e poi sparivaXD sarà ke sn fortunato

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
io ne ho ucciso 1 , poi il 2˚ , il 3˚ era quello originale XD che fortuna

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by labb0:
io ne ho ucciso 1 , poi il 2˚ , il 3˚ era quello originale XD che fortuna

devil Io li ho uccisi tutti devil

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io li ho uccisi tutti, ho lasciato di proposito quello vero come ultimo!

Posts: 16 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ElBono:
Anche io li ho uccisi tutti, ho lasciato di proposito quello vero come ultimo!

ma te sei sadico!!!!!

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perchè, te no?!?

Posts: 16 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ElBono:
perchè, te no?!?

certo che si!XD

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
a me nn so come son spariti tutti al primo colpo XD

Posts: 5087 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
a me nn so come son spariti tutti al primo colpo XD

hai ammazzato subito il vero almualimXD che cu**

Postato il Nascondi Post
scusate io ho la versione per computer, forse è diverso il finale nn lo so... cmq volevo chiedervi, quando arrivo ad Al mualim dopo che si moltiplica cè un altro pezzo.. lui combatte da solo contro altair ma dopo che lo colpisco lui sparisce, la mia vita va a zero e lo schermo diventa tutto bianco. sono riuscito ad avvicinarmi a lui ma nn vedendo un cazzo mi uccide sempre. come posso fare???

Posts: 3 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quando ti avvicini si dovrebbe risincronizare il ricordo e la vita ritornar carica e poi dovresti ingaggiarlo in combattimento e colpirlo una volta sola

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh magari.. il ricordo nn si sincronizza e continuo a morire.. =( dovrei andare alla cieca ma risulterebbe al quanto difficile xD

Posts: 3 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok sono riuscito a finirlo... si vede che si era verificato un qualche errore... perchè prima la schermata diventava completamente bianca.. ora è tutto a posto.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
una domanda,ma tu avevi ucciso dei civili prima di raggiungere al mualin?

Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi!MA COSA BISOGNA FARE DOPO AVER UCCISO ALMUALIM TORNATI CON DESMOND

Posts: 1 | Registrato il: 24 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ho lo stesso prblema di bruce quando torno con desmond cosa bisogna fare???nn fi fa andare a dormire ne entrare nell'animus O_O

Posts: 1 | Registrato il: 10 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XxXD4V1D3XxX:
ragazzi ho lo stesso prblema di bruce quando torno con desmond cosa bisogna fare???nn fi fa andare a dormire ne entrare nell'animus O_O

Con l'occhio dell'aquila, dà un'occhiatina alla parete dietro al letto. Wink

Posts: 3 | Registrato il: 11 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post