DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.
GRAZIE
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,
scusate io ho la versione per computer, forse è diverso il finale nn lo so... cmq volevo chiedervi, quando arrivo ad Al mualim dopo che si moltiplica cè un altro pezzo.. lui combatte da solo contro altair ma dopo che lo colpisco lui sparisce, la mia vita va a zero e lo schermo diventa tutto bianco. sono riuscito ad avvicinarmi a lui ma nn vedendo un cazzo mi uccide sempre. come posso fare???
quando ti avvicini si dovrebbe risincronizare il ricordo e la vita ritornar carica e poi dovresti ingaggiarlo in combattimento e colpirlo una volta sola
ok sono riuscito a finirlo... si vede che si era verificato un qualche errore... perchè prima la schermata diventava completamente bianca.. ora è tutto a posto.
Originariamente postato da XxXD4V1D3XxX: ragazzi ho lo stesso prblema di bruce quando torno con desmond cosa bisogna fare???nn fi fa andare a dormire ne entrare nell'animus O_O
Con l'occhio dell'aquila, dà un'occhiatina alla parete dietro al letto.