Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 7
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto Big Grin Salve a tutti sono Nuovo^__^piacere di conoscervi Big Grin

io ho già visionato la mia stanza.....ho notato le arcane scritte e so partiti i titoli di coda bash
Alla fine dei titoli, ritorna nella schermata dove lui sta accanto al letto con il messaggio (---salvataggio---).
Devo dire il vero ho provato qualsiasi cosa...e nonostante io avessi spiato il pc della signorina lucy , scoprendo anche il pin della porta della sala conferenze, io cmq nn riesco cmq ad andarte avanti.
i pc di Vidik e il pc nella sala conferenze..mi danno accesso negato.

Vi prego mi serve una mano sto sclerando da pazzi...nn vorrei che finisca così il gioco bash

Posts: 2 | Registrato il: 16 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvanuto tra noi,i due pc contengono dettagli in più,niente di che,per accedere a quello di di vidic dovevi recupare la password rubandogli la sua penna,ma se non l'ho hai fatto,ormai nn lo puoi più rifare,cn quello di vidic si può accedere a quello della sala conferenza

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ah capisco Frown

Quindi a quanto deduco....è finito così il gioco........che angoscia bash

Posts: 2 | Registrato il: 16 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gia,ma ci rifaremo sicuramente con il secondo capito di AC

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Placid1982:
UCCIDENDO ALMUALIN

Un consiglio a tutti: usate l'occhio di falco per individuare il vero AlMualin quando si "moltiplica", è inutile stare a colpirli tutti.

Posts: 1 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo, non credevo di chiedere aiuto anche perchè ho acquistato il gioco 1 mese fa e già sono alla fine, Roberto al Blocco di memoria 7 è scappato, sto andando a cercarlo e nel cammino sono invaso dai templari e dai saraceni, sono costrstto a combattere uno contro 15 a volte e spesso ripeto quel blocco e non ce la faccio, sono troppi, il gioco me ne da troppi tutti insieme, non posso scappare, ho la parete del blocco, se qualche moderatore sa di che parlo mi possa dare qualche consiglio, se poi il gioco è cosi perchè siamo alla fine ... pazienza... mi impegnerò!
grazie
byebye

Posts: 1 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
se sei abbastanza abile con la lama nascosta puoi farli fuori in questo modo:gettali a terra uno a uno e li finisci con la lama nascosta.oppure in combattimento affrontane un po per volta,quando la barra di sincronia è alla fine comincia a correre in cerchio per ricaricarti e poi torna a combattere.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XxXD4V1D3XxX:
ragazzi ho lo stesso prblema di bruce quando torno con desmond cosa bisogna fare???nn fi fa andare a dormire ne entrare nell'animus O_O
Ciao
vai nella tua stanza e usa l'ochio del Falco e poi vedi ciao

Posts: 4 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
pc nella sala conferenze..mi danno accesso negato
per tua fortuna ci sono entrato, c' è un solo file in quel computer che palra di un certo soggetto n.19 se non erro.

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
benvanuto tra noi,i due pc contengono dettagli in più,niente di che,per accedere a quello di di vidic dovevi recupare la password rubandogli la sua penna,ma se non l'ho hai fatto,ormai nn lo puoi più rifare,cn quello di vidic si può accedere a quello della sala conferenza

Quando è possibile rubare la penna a Vidic? E comunque, anche se riuscissi a farlo... a cosa porta?.. Se leggo le informazioni sui due PC (in sala conferenza e vicino l'Animus), che succede?... il gioco è comunque finito con i segni dietro il letto... oppure no?!

Posts: 6 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lelemis:
Salve sono nuovo, non credevo di chiedere aiuto anche perchè ho acquistato il gioco 1 mese fa e già sono alla fine, Roberto al Blocco di memoria 7 è scappato, sto andando a cercarlo e nel cammino sono invaso dai templari e dai saraceni, sono costrstto a combattere uno contro 15 a volte e spesso ripeto quel blocco e non ce la faccio, sono troppi, il gioco me ne da troppi tutti insieme, non posso scappare, ho la parete del blocco, se qualche moderatore sa di che parlo mi possa dare qualche consiglio, se poi il gioco è cosi perchè siamo alla fine ... pazienza... mi impegnerò!
grazie
byebye

si il gioco è così perchè sei alla fine ma non sono troppi ti consiglio di usare la spada corta quando sei circondato (non puntarti su un solo bersaglio cerca di colpire un pò tutti per farti spazio)quando diminuiscono prendi la spada normale che è più forte dell'altra ma più lenta. se sai usare la lama nascosta in combattimento è più semplice perchè una volta che contrattacchi li uccidi subito.
stai attento a quando abbassano la testa o alzano le mani per farti la predica sono vulnerabili e puoi ucciderli saltandogli addosso con la lama nascosta
spero di esserti utile

Che il padre della conoscienza ti guidi e ti protegga.
G.

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti,ho appena letto questa sezione e nonostante abbia rubato la penna al dottore,quando torno nel laboratorio dopo i titoli di coda non succede niente...vedo i segni col sangue ovunque,dietro al letto ecc ecc,ma non succede niente...c'e' qualcosa di nascosto da trovare?
non riesco neanche ad accedere al pc del dottore e a quello nella sala conferenzed,mi da accesso negato, solo quello di lucy riesco a leggere le mail....qualcuno sa aiutarmi??? grazie

Posts: 1 | Registrato il: 28 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
se hai rubato la chiavetta la dottore è semplice:ti posizioni davannti alla sedia ne ti dice di premere un pulsante e ti da accesso alk compuret!
poi devi fare il tasto Y nella camera di deasmond e ti appaiono i segni!
poi fai scorrere i riconoscimenti,il giocoti fa ritornare nella stanza e da li puoi andare avAanti 9in ac!
spero di averti fatto capi9re ciao

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nuovo di questo sito voglio un aito x assassin 2 o raccolto tutte le pagine del codice ora sono a casa dello zio ma nn riesco e quindi sono bloccato aiutooooooo

Posts: 1 | Registrato il: 23 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post