Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    problema masyaf
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi sn nuovo qui ho visto qualkosa e vorrei fare una domanda
io ho preso tutte le bandiere,ho ucciso tutti i templari,ho scalato tutti i punti alti,tutti i soccorsi
ma mi manka una bandiera degli assassini il problema e ke nn posso stare troppo a masyaf se nno mi si impalla la grafika e se sono sopra un palazzo altair mi kade nel vuoto

mi sapreste dire perke???
ah il mio gioco è x l xbox360

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Hai fatto l'aggiornamento del gioco? Ti basta attaccare ad internet l'xbox e far partire il gioco. Anch'io ho la 360

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
non serve assolutamente il live, a me l'aggiornamento l'ha fatto senza alcuna connessione SmileWink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no il problema è qualkosaltro mi sn connesso dal xbox ma nn funziona l'aggiornamento
in piu mi da rallentamenti oppure cose strane come quando uccido i soldati a volte gli roteano le gambe o ad arsuf altair si sdoppia e se attakko il klone mi levo la vita c'è ne voluto per uccidere roberto de sable

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
WOW

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si wow...ke bello sai
ci sono voluti solo 2 gg per ammazzare roberto wow
e poi la kosa piu bella e ke a volte uccido le guardie e i loro corpi morti fanno un balzo altissimo e poi rikadono

Postato il Nascondi Post
ehm...con il wow nn volevo dire ke mi divertivo,ma volevo dire ke sfortuna,visto ke ankio ho dei problemi,ma a te sono capitati di peggio,cmq il fatto dei salti delle guardie capita anke a me...

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si avevo kapito ke ti diertivi
infatti era sarcasmo amichevole
ma nn hai visto le gambe ke roteano+sn spettakolari
oppure le guardie ke fanno dei voli

poi quando sono a masyaf e faccio un omicidio le guardie mi volano adosso
nel vero senso della parola

Postato il Nascondi Post
ok pensavo che te l'eri presa,cmq saranno divertenti ma povero te che sfortuna...o no?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh che dire,mi dispiace,anche a me sono capitate cose simili

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa? cosa?! cosa?!!! veramente succedono ste cose??? è fortuna che a me non sono mai accadute!! già odio quando amgari mi si incanta l'x-box come per altri giochi...ma sono bug o cosa questi che succedono a voi?

Posts: 3 | Registrato il: 26 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molti bug sono un esclusiva ps3 quindi penso che tu bene o male sei salvaXD

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ragazzi ma quanto vedo la ps3 su questo gioco adeluso tanto,xbox360 e mooolto migliore,
quote:
Originally posted by kirez:
molti bug sono un esclusiva ps3 quindi penso che tu bene o male sei salvaXD

Posts: 2 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
diciamo che duloso non propio,visto che le due versioni sono pressochè identiche,è solamente che sono sorti problemi di programmazione sulla ps3

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
caph, l'aggiornamento è già sul cd, ma in internet ce n'è un altro. Se installi solo quello dl cd alcuni bug restano, se invece lo connetti aggiorna nuovamente. fidati, l'ho fatto io, la prima volta che ho messo il disco mi ha aggiornato, poi qnd ho potuto attivare il mese gratis del live gold, ha aggionrato nuovamente.

Posts: 816 | Registrato il: 08 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la ps3 e non ho avuto assolutamente nessun tipo di problema con AC, a meno che la versione che ho io (60 gb) funziona meglio della 40 gb ma non penso.

Posts: 9 | Registrato il: 02 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post