Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Problemi con Assassin's Creed Director's Cut PC.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi, io ho comprato Assassin's Creed per PC, la versione della serie budget Exclusive Adrenaline.
Necessito di qualche patch o è già aggiornata questa versione?

E poi perchè nella schermata delle impostazioni grafiche la scritta "multisampling" è oscurata? E perchè i tasti sul pad Xbox360 sono mappati in modo strano? Cioè l'icona a schermo verde corrisponde al tasto Y che è giallo, poi invece che con Start la pausa si mette premendo la levetta destra, ecc...come mai?

Posts: 14 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Scarica la patch ed eseguila se il gioco ti dice che è già aggiornato allora sei apposto (tanto son 30 mb), il multisampling oscurato non ne ho idea mentre per i tasti basta andare sulle ozioni all'inizio e puoi regolarli come vuoi!

Posts: 205 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post