![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum. Ragazzi ho un problema, di recente ho comprato assassin's creed per pc, l'ho installato correttamente almeno in apparenza, il gioco mi verifica i requisiti minimi e mi dice che il mio pc è idoneo, però poi mi avvisa che ho installato male AC, ho ignorato l'avviso e ho cominciato a giocare, ho inserito il mio nome nel profilo e poi ho cliccato su gioca, e poi mi parte la schermata di caricamento e ad un certo punto lo schermo diventa bianco e basta la schermata diventa fissa e io sono costretto a chiudere il gioco? che cosa c'è che non va? ho il computer nella norma però niente cmq qualche aiutino?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo senza sapere qual è la configurazione del Pc è difficile dare consigli precisi. Come diciamo sempre sul forum, è importante anche scrivere le caratteristiche del Pc, in particolare della scheda video che ovviamente qui è quasi certamente la responsabile. Se i requisiti sono soddisfatti il mio consiglio è di scaricare e poi installare dei driver aggiornati per la scheda video e vedrai che poi partirà. A occhio e croce.... forse hai una ATI, che di solito è più sensibile ai driver :-) Ciao T75 |
|||
|
Si scusa, grazie dei consigli cmq ecco i dati del mio computer
Windows Vista Acer Aspire M5100 Processore: AMD Phenom(tm) 9500 Quad-Core processor 2.20 GHz Memoria Ram 3071 MB Sistema operativo a 32 bit La scheda video è: ATI Radeon HD 2600 Pro Cmq adesso Ac mi è partito ma solo se clicco su: AssassinsCreed_Dx9 mentre se clicco (oppure lo faccio partire normalmente con l'autoplay) su AssassinsCreed_Dx10 mi si blocca dopo che clicco su nuova partita.... cmq mi ero dimenticato di dirti che il computer mi avverte che Ac potrbbe esser installato male solamente dopo aver eseguito gli aggiornamenti che mi richiede il programma stesso a fine installazione, e poi quando do l'ok a questi aggiornamenti me li installa ma a processo concluso mi salta fuori questo messaggio: Questa patch è progettata esclusivamente per la versione 1.00. La versione attuale è la 1.02. Cmq adesso riesco a giocare normalmente cliccando su AssassinsCreed_Dx9 però ogni volta che faccio fuori qualcuno oppure quando scatta il flash che avverte che sono stato scoperto, mi si blocca e dopo una 15 di secondi l'azione riprende, all'inizo può andar bene però poi diventa frustrante. Cmq per quello che mi hai detto tu dove posso eseguire questi aggiornamenti per la scheda video? Grazie ancora ciao Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: AncientEgo, |
||||
|
Moderatore![]() |
Prova a vedere come si comporta installando un'altra versione del driver scaricabile da www.ati.com
T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|