Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Assassin's Creed DS: le fognature
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,
non riesco a superare un checkpoint ad assassin's.
La piattaforma che uso è Nintendo Ds.
Mi trovo su una piattaforma sospesa nelle fogne con 2 guardie (prontamente uccise biggrin2) e 3 interruttori .
Ho letto in giro della possibilit di camminarci sopra e sbloccarli, ma nulla. Non funziona Confused
Chiedo lumi ai più esperti o comunque a coloro che hanno brillantemente superato questa fase
ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 1 | Registrato il: 14 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

sono passati almeno due anni (credo) da quando l'ho giocato... non ricordo. Ricordo solo che non era un punto particolarmente difficile, bisognava solo indovinare il percorso giusto e spostarsi rapidamente per evitare che una grata si chiudesse prima del nostro passaggio... se è lo stesso punto...

Soluzione sicuramente presente su www.gamefaqs.com (in inglese).
Ciao

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post