Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    interferenze di memoria
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,sono muovo su questo forum,e avrei una cosa da kiedere a coloro hanno assassin's sul 360...come si fa ad ottenere l'obiettivo"affamato di sapere"??? c'è scritto di completare l'85% delle interferenze di memoria,ma io anche avendo finito il gioco con tutti i soccorsi,punti panoramici ed indagini,non sono riuscito a sbloccarlo...
concludo dicendo ke il forum è veramente belliximo,e spero di non essere off topic...ciao a tutti

Posts: 7 | Registrato il: 02 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
anche non avendo la versione 360 ti do il benvenuto e ti dico che per obbiettivo si intendono anche tutte le bandiere e tutti i templari

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per interferenze di memoria, nel gioco di Assassin's Creed, si intendono quelle volte in cui, soprattutto nei filmati, ti appaiono sullo schermo quelle specie di "disturbi", o per l' appunto, "interferenze" che arriveranno poi a invadere tutto lo schermo con quelle specie di stranissime "scosse elettriche"...
Ecco, durante quelle brevissime "interferenze di memoria", il tuo compito, da portare a termine per sbloccare l' obiettivo in questione, dovra' essere quello di schiacciare un qualsiasi tasto, grilletto, o pulsante che sia, (o in qualunque modo tu li voglia chiamare), che possa essere situato su una tua normalissima joypad della XBOX 360, ad ogni volta che ti appariranno queste "interferenze di memoria" durante il corso della storia di tutto il gioco di Assassin's Creed, (o almeno per l'85 per cento di esso...) ...
PS: se hai gia` finito questo gioco, per sbloccare questo obiettivo, te lo dovrai ovviamente ricominciare tutto dall' inizio... (mi dispiace veramente tantissimo, ma se, te, vuoi veramente sbloccare questo obiettivo, credo che questo dovrebbe essere l' unico modo possibile per fare cio`...) ...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie delle vostre risposte,ma,se fosse stato kome ho appena letto,l'obiettivo l'avrei ottenuto subito,perke i filmati nn si possono saltare,quindi li ho visti al 100%,e ho sempre cambiato inquadratura...
credo ke abbia ragione kirez,xo sulla barra del dna ho completato piu del 85% delle takke...
cmq spero ke turko o lorcic mi diano una spiegazione...
kirez 6 grande,6 sempre il primo a rispondere

Posts: 7 | Registrato il: 02 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate il doppio post,cmq bayberry aveva ragione sulle interferenze di memoria... in quanto a ripetere il gioco,l'ho gia finito 2 volte,ma non c'è 2 senza 3