Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    ho dei seri dubbi sulla versione ps3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti sono bonzo e volevo kiedere un po di cose sul game
1 ci sta la balestra ?
2 i cavalli entrano nelle citta ?
3 si puo uccidere saltando ?
4 avete mai visto degli impiccati nelle citta'?
......sapete perke queste domande perke in questo video http://it.youtube.com/watch?v=qvs9FxCxvy8

risp insieme a queste domande grazie a tutti

Posts: 15 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bonzocorrotto:
1 ci sta la balestra ?
......sapete perke queste domande perke in questo video http://it.youtube.com/watch?v=qvs9FxCxvy8

Ciao,

1) No. Non vi sono balestre nel gioco, ne per i nemici, ne per Altair.

2) No, puoi muoverti con i cavalli solamente all'interno del Regno e negli esterni alle fortezze delle città.

3) Spiegati meglio. Se per saltare intendi una rincorsa con salto verso il nemico no. L'unica uccisione con una sorta di salto la puoi fare con lo Switchblade, correndo verso il nemico e uccidendolo in corsa.

4) No...

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate allora mi spieate perche' sia in questo ke in altri video su internet ci sono gameplay con queste "abilita" aggiunte.... ce e strano Confused

Posts: 15 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me questa è una demo, quindi non ha il caricamento per entrare nella città. fateci caso...

il cavallo non sappiamo se entra o no perchè di solito davanti alla fortezza ci sono le guardie, quindi noi scendiamo da cavallo e escogitiamo qualche piccolo trucco per entrare.

per la balestra non ti so dire visto, che il gioco c'è l'ho da venerdì, e ieri ho ammazzato solo il tipo di damasco... me la prendo con comoda.. se no finisce subito Smile

Posts: 10 | Registrato il: 01 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn penso il fatto e ke la ubisoft nn ha rilasciato demo e il game per xbox e identico a ps3 e io ho provato ad entrare con il cavallo ma nn entra e nn ci sono impiccati nel giro di miglia nel game quindi io pensavo alla versione pc con diverse petch future anke se il tutto dimostra ke quell video e per la versione xbox...... ce nessuno ke ci puo aiutare ke ha finito il gioko al 100% sia per xbox e ps3 grazie .........aiutiamoci perke e una ficata quella missione

Postato il Nascondi Post
Io ho finito il gioco per Xbox 360. Ti dico per esperienza (E' stato detto esplicitamente anche dallo Staff Ubisoft e dai produttori) che le versioni sono identiche, compresa la futura versione PC.

Ora, tornando alla domanda, non so che tipo di gioco era quello, fatto sta che quel terreno io non l'ho mai visto. Le risposte alle tue domande te le ho date prima, se non ci credi sei libero di chiedere/cercare altrove.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok scusate nn volevo impormi volevo solo informazioni grazie comnq

Immagine di Genjo-Sanzo_87
Postato il Nascondi Post
quote:
1 ci sta la balestra ?

Ciao bonzocorrotto... sarai mica un mio parente! Wink
Cmq per chiarire i dubbi da quel che mi è sembrato di capire il filmato si riferisce alla prima volta in assoluto che hanno mostrato il gameplay del gioco al pubblico quindi ovviamente da allora sono cambiate molte cose e il gioco finale è risultato ben diverso!

Posts: 22 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di paulmaverick21
Postato il Nascondi Post
Esatto Genjo, quel video è vecchissimo, è stato il primo video di GamePlay mai apparso, e risale ormai a quasi un anno fa (basti vedere la data di aggiunta del video ;P), quando esisteva ancora la Balestra (che è stata tolta per non facilitare troppo il gioco) e in cui il cavallo poteva ancora entrare in Città data la mancanza di guardie all'ingresso.
Impiccati non li han messi, ma non vedo dove sia questo grande problema, probabilmente l'han fatto o per un minimo di Censura o perchè gli unici che devi uccidere che giustiziano persone, li devi uccidere proprio mentre stanno per giustiziare qualcuno, quindi anche per essere coerenti col gioco.
E cmq si, si può uccidere in salto come fa lui, magari non nel modo identico di come fa lui dato che è abbastanza irreale il fatto che dopo averlo ucciso lui se ne stia lì comodo comodo a chiudere gli occhi della vittima e ad appoggiarla con calma per terra mentre le guardie intorno lo stanno a guardare XD; cmq dicevo, si può uccidere in quel modo solo con la Lama Nascosta.
Spero di aver chiarito i dubbi ;P

EDIT:
Che poi rivedendo il video non lo uccidere in salto XD
Quell'uccisione la puoi fare in Alto Profilo arrivando da dietro, ma devi entrare in Alto Profilo appena gil sei dietro altrimenti salta.

Posts: 20 | Registrato il: 08 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
1 ci sta la balestra ?

sto video è + vecchio dei dinosauri..
non te lo immaginare così assassin's...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si avete ragion......nn ci avevo fatto kaso a questo Frown anke se la balestra era una vera figata...e pure i cavalli....vabe si puo anke fare a meno...e comnq come si fa assasinio in salto come al video iniziale del game perche nn ho capito molto.... grazie a tutti comunq mi avete fatto un gran favore.....kissa se faranno una petch con la balestra sbav magari

Immagine di Genjo-Sanzo_87
Postato il Nascondi Post
I cavalli ci sono! La differenza è che nella versione finale non puoi entrare in città con i cavalli! Wink

Posts: 22 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si infatti intendevo quello Smile thenks genjo

Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
quote:
si avete ragion......nn ci avevo fatto kaso a questo Frown anke se la balestra era una vera figata...e pure i cavalli....vabe si puo anke fare a meno...e comnq come si fa assasinio in salto come al video iniziale del game perche nn ho capito molto.... grazie a tutti comunq mi avete fatto un gran favore.....kissa se faranno una petch con la balestra sbav magari
Guarda, i ci riesco tenendo premuti i pulsanti di aggancio bersaglio e di combattimento (R1+L1 per PS) e premendo il pulsante di attacco (quadrato per PS) mentre corro o salto verso il nemico, riesce al 90% quando il nemico non ha sguainato la spada (tipo gli arcieri quando hanno ancora l'arco in mano) a volte riescono a bloccare l'attacco (molto realisticamente dunque). Non so se sono i pulsanti giusti (forse ne premo qualcuno di troppo) ma mi funziona così, tanti auguri... Wink

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, basta agganciare il bersaglio (L1), correre verso di lui (R1) e quando sei vicino attaccare (quadrato).

Posts: 4 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me, se si poteva entrare in città con il cavallo era peggio perche ovunque andavi sbattevi contro persone ,bancarelle e guardie che danno subito l'allarme appene le toccavi. Con la balestra sarebbe stato troppo facile, cosi potevi uccidere facilmente un boss da lontano senza che ti avvicinavi. Per gli impiccati invece mi è sembrato di vederli una volta, o forse mi sbaglio.

Posts: 4 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
thenks a tutti comunq io spero in codici o petch per questae cose...o spero nel secondo capitolo della saga...grazie a tutti Razz