Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Problema Assassin's Creed Piattaforma PC

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
solo a me crasha quando carica Gerusalemme?

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La domanda semmai è un'altra... se il gioco per PC uscirà ai primi di Aprile, come fa ad andarti in crash a Gerusalemme?

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io gia lo ho

Posts: 2 | Registrato il: 04 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
dove l'hai trovato? lo voglio anch'io già da ora. Visto che non è uscito magari se mi dici dove l'hai preso posso vedere se crasha anche a me

Posts: 807 | Registrato il: 08 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Sicuro che sia pc ? sbagliare è normale, ma non rendersene conto è un pò anomalo.

ci puoi mostrare delle foto?

faresti molto clamore, avendo un game di tal calibro un mese prima, rispetto all'uscita :sisi:

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
anke un mio amico oggi a scuola mi ha chiesto cme andare avanti.e lui lo ha comprato x pc dice,nn avendo la console infatti avrebbe fatto csi,ma nn capisco sl cme mai sia in vendita(sperando ke nn abbia capito male e si sia comprato una consoleXD)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Gentile Nadry,
attualmente, nessuno può essere in grado di aiutarti, considerando che l'uscita del gioco è prevista tra circa un mese.

APPROFITTO QUINDI DELL'OCCASIONE PER RICORDARVI CHE LA PIRATERIA E' UN REATO.

SE NON SEI IN POSSESSO DI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI L'ACQUISTO DEL GIOCO PRENDEREMO PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DEL TUO ACCOUNT E DELLA TUA PERSONA, SEGNALANDOTI ALLE AUTORITA' COMPETENTI.

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E LA COMPRENSIONE.

Posts: 692 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
A questo punto immagino dove tu possa averlo preso.

Ricordo per prima cosa che il download di software e videogiochi protetti da diritto d'autore è un reato punibile dalle attuali leggi vigenti ma soprattutto è il miglior modo per far morire la produzione di videogiochi e la qualità degli stessi.

Il PC non attraverso certo un momento molto florido ma è da sempre una macchina che ha dato vita a moltissimi titoli e saghe importanti, la pirateria purtroppo colpisce soprattutto i giochi per PC ed è davvero un peccato scaricare un prodotto. Per prima cosa perchè si viola una legge ben precisa commettendo un vero e proprio reato, in secondo luogo perchè non si ha alcun rispetto per chi ha lavorato a quel gioco (e sono davvero tante persone) e in terzo luogo perchè così facendo un domani non si avranno più giochi per quel formato.
Infine, francamente volete mettere la bellezza di avere un prodotto originale, con la sua confezione, manuale, disco serigrafato... soprattutto se pensiamo a quei giochi che escono in Special Edition :-)

Perciò consiglio sempre di evitare la pirateria e ricordarsi che è un reato vero e proprio!

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post