Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    ac2 wish list
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ai mods che ne dite di fare una wish list per ac2 e poi spedirla direttamente alla ubi??

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
raccogliere le nostre idee e spedile alla ubi, come abbiamo fatto noi per naruto shippuden si..ma questa cosa non la devi chiedere ai mod, la puoi fare da te...comunque io voglio:

Longevità molto vasta
Multiplayer off-line e on-line
la balestra come arma
non deve essere monotono
le misisoni devono cambiare
deve essere ambientato sempre nel 1191
deve anche avere la storia per il ds...

per il resto AC è perfetto

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
invece io voglio:
1) personalizare il costume del personaggio
2)alternanza fra giorno e notte
3)comprare armi ed anche crearsele da se'
4)piu' longevita
5)tramama piu complessa
6)il personaggio non si deve chiamare ezio ma in un altro modo
7)il personaggio deve andare vestito come shadow man.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: hitman861986,

Posts: 104 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1) durata del gioco + lunga
2) alternanza tra giorno e notte
3) più animazioni per altair o del pesonaggio con cui giocheremo
4) una continuazione della vita di desmond, magari riuscire a scappare e muoversi tra le città del 2010 (o dove si trova desmond XD)
5) incontrare la famiglia di desmond... deve essere figo
6) avere un seguito della storia di altair
7) muoversi più agilmente tra nella città
8) me lo sono scordato ._.

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mi trovo fondamentalmente d'accordo con queste richieste.

Io aggiungerei:
1) migliorare l'IA
2) rendere più complessi e realistici i combattimenti
3) maggiore incastro narrativo, sia in termini di storia che di gameplay, per quanto riguarda i periodi storici 2010\medioevo
4) scenari più vari
5) comportamento della folla più diversificato e in poche parole realistico

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma siamo sicuri che la ubi queste discussioni le legga??

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se turko e lorcic lo fanno, la risposta è sì ;-).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Se turko e lorcic lo fanno, la risposta è sì ;-).
che cosa???

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
molto tempo fa ci dissero che dobbiamo tradure le nostre idee e postarle nel forum americano o francese, traducendole logicamente Wink

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1) chi le traduce
2)dove e il sito americano??

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
tutto quello che vorrei mettere io lo avete gia messo voi
per tradurle non è un problema,ma come gliela possiamo inviare sta email?

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti aiuto io, allora come prima cosa devi premere dove sta scritto UBI.com ora vai a seleziona paese seleziona usa o france ora posta questa ac2 wish list in uno dei due siti.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da hitman861986:
ti aiuto io, allora come prima cosa devi premere dove sta scritto UBI.com ora vai a seleziona paese seleziona usa o france ora posta questa ac2 wish list in uno dei due siti.

.-. ma non eri te che chiedevi come fare?

Posts: 130 | Registrato il: 02 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ma non eri te che chiedevi come fare?
si ma non sapendo l' inglese ci vuole qualcuno che le traduca.

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
basta usure il traduttore,a quello ci penso io,dovete darmi solo la wish list in italiano,la traduco e la posto in inglese,e poi la mandiamo.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
basta usure il traduttore

It's a bad idea, believe sisi2

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
e si dai così quando andiamo lì capiscono tutto (ironicamente scrivendo)

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Longevità molto vasta
Multiplayer off-line e on-line
alternanza fra giorno e notte
avere un seguito della storia di altair
muoversi più agilmente tra nella città
migliorare l'Inteligenza Artificiale
maggiore incastro narrativo, sia in termini di storia che di gameplay, per quanto riguarda i periodi storici 2010\medioevo
scenari più vari

Longevity vast
Multiplayer off-line and on-line
alternation between day and night
have followed the history of altair
move more easily between the city
improving Artificial Inteligente
greater joint narrative, both in terms of story and gameplay, with respect to historical periods in 2010 \ Medieval
various scenarios

Grande longévité
Multijoueur off-line et on-line
l'alternance entre le jour et la nuit
ont suivi l'histoire de altair
déplacer plus facilement entre la ville
l'amélioration artificielle Inteligente
plus narrative commune, tant en termes d'histoire et de gameplay, à l'égard de périodes historiques, en 2010 \ médiévale
divers scénarios

ora ditemi se va bene così,se non va bene aggiungete qualcosa nella lista in italiano e la traduco,la posto al 100% completa.Ora chi si inarica a mandarla?Se ci riusciamo a mandrla possiamo mettere le nostre firme sotto la lista?Sarebbe fico che la Ubi ci conosca! Big Grin