![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ai mods che ne dite di fare una wish list per ac2 e poi spedirla direttamente alla ubi??
|
|||
|
![]() |
raccogliere le nostre idee e spedile alla ubi, come abbiamo fatto noi per naruto shippuden si..ma questa cosa non la devi chiedere ai mod, la puoi fare da te...comunque io voglio:
Longevità molto vasta Multiplayer off-line e on-line la balestra come arma non deve essere monotono le misisoni devono cambiare deve essere ambientato sempre nel 1191 deve anche avere la storia per il ds... per il resto AC è perfetto |
|||
|
invece io voglio:
1) personalizare il costume del personaggio 2)alternanza fra giorno e notte 3)comprare armi ed anche crearsele da se' 4)piu' longevita 5)tramama piu complessa 6)il personaggio non si deve chiamare ezio ma in un altro modo 7)il personaggio deve andare vestito come shadow man. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: hitman861986, |
||||
|
1) durata del gioco + lunga
2) alternanza tra giorno e notte 3) più animazioni per altair o del pesonaggio con cui giocheremo 4) una continuazione della vita di desmond, magari riuscire a scappare e muoversi tra le città del 2010 (o dove si trova desmond XD) 5) incontrare la famiglia di desmond... deve essere figo 6) avere un seguito della storia di altair 7) muoversi più agilmente tra nella città 8) me lo sono scordato ._. |
||||
|
Moderatore![]() |
Mi trovo fondamentalmente d'accordo con queste richieste.
Io aggiungerei: 1) migliorare l'IA 2) rendere più complessi e realistici i combattimenti 3) maggiore incastro narrativo, sia in termini di storia che di gameplay, per quanto riguarda i periodi storici 2010\medioevo 4) scenari più vari 5) comportamento della folla più diversificato e in poche parole realistico |
|||
|
si ma siamo sicuri che la ubi queste discussioni le legga??
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se turko e lorcic lo fanno, la risposta è sì ;-).
|
|||
|
che cosa??? |
||||
|
![]() |
molto tempo fa ci dissero che dobbiamo tradure le nostre idee e postarle nel forum americano o francese, traducendole logicamente
|
|||
|
1) chi le traduce
2)dove e il sito americano?? |
||||
|
|
|
tutto quello che vorrei mettere io lo avete gia messo voi
per tradurle non è un problema,ma come gliela possiamo inviare sta email? |
|||
|
ti aiuto io, allora come prima cosa devi premere dove sta scritto UBI.com ora vai a seleziona paese seleziona usa o france ora posta questa ac2 wish list in uno dei due siti.
|
||||
|
.-. ma non eri te che chiedevi come fare? |
||||
|
si ma non sapendo l' inglese ci vuole qualcuno che le traduca. |
||||
|
|
|
basta usure il traduttore,a quello ci penso io,dovete darmi solo la wish list in italiano,la traduco e la posto in inglese,e poi la mandiamo.
|
|||
|
Moderatore![]() |
It's a bad idea, believe |
|||
|
![]() |
e si dai così quando andiamo lì capiscono tutto (ironicamente scrivendo)
|
|||
|
|
|
Longevità molto vasta
Multiplayer off-line e on-line alternanza fra giorno e notte avere un seguito della storia di altair muoversi più agilmente tra nella città migliorare l'Inteligenza Artificiale maggiore incastro narrativo, sia in termini di storia che di gameplay, per quanto riguarda i periodi storici 2010\medioevo scenari più vari Longevity vast Multiplayer off-line and on-line alternation between day and night have followed the history of altair move more easily between the city improving Artificial Inteligente greater joint narrative, both in terms of story and gameplay, with respect to historical periods in 2010 \ Medieval various scenarios Grande longévité Multijoueur off-line et on-line l'alternance entre le jour et la nuit ont suivi l'histoire de altair déplacer plus facilement entre la ville l'amélioration artificielle Inteligente plus narrative commune, tant en termes d'histoire et de gameplay, à l'égard de périodes historiques, en 2010 \ médiévale divers scénarios ora ditemi se va bene così,se non va bene aggiungete qualcosa nella lista in italiano e la traduco,la posto al 100% completa.Ora chi si inarica a mandarla?Se ci riusciamo a mandrla possiamo mettere le nostre firme sotto la lista?Sarebbe fico che la Ubi ci conosca! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|