Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    CI SONO ARMI EXTRA??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SALVE A TUTTI, HO GIA FINITO LA TRAMA PRINCIPALE DI ASSASSIN'S CREED E MI KIEDEVO MA LA BALESTRA KE C'è NEL VIDEO DOVE STA ?? CI STANNO ALTRE ARMI ? E SE SI COME SI SBLOCCANO ?

Posts: 2 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ne sono icuro ma potrebbe essere se completi gli obiettivi secondari(bandiere) e le altre cose

Posts: 16 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
magari la balestra e stupenda sbav

Posts: 15 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, la balestra non è un'arma disponibile. Le armi utilizzabili/sbloccabili sono le seguent:

- Spada da combattimento
- Spada corta
- Pugnali da lancio
- Switchblade
- Mani nude

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho da poco il gioco:

CHE CAVOLO è LO SWITCHBLADE?!?!?!? mumble

Posts: 10 | Registrato il: 01 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quella lama che tira fuori facendo girare l'anello sul mignolo, quella che esce da dove nn c'è l'anulare

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
praticamente e la lama per assasinare no ? Roll Eyes

Posts: 15 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di TheRandagio
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bonzocorrotto:
praticamente e la lama per assasinare no ? Roll Eyes

Esatto Wink

Posts: 23 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
nel gioco viene chiamata lama nascosta

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MarcoSenia:
SALVE A TUTTI, HO GIA FINITO LA TRAMA PRINCIPALE DI ASSASSIN'S CREED E MI KIEDEVO MA LA BALESTRA KE C'è NEL VIDEO DOVE STA ?? CI STANNO ALTRE ARMI ? E SE SI COME SI SBLOCCANO ?

è stato ripetuto almeno cinquemila volte che non c'è nessuna balestra!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Omar.NC:
No, la balestra non è un'arma disponibile. Le armi utilizzabili/sbloccabili sono le seguent:

- Spada da combattimento
- Spada corta
- Pugnali da lancio
- Switchblade
- Mani nude

cos'è lo switchblade?

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post