Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    assassin's creed non mi funziona....!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi sono nuovo e kmq oggi ho appena comprato il gioko assassin's creed in edicola kon win gioki.....e quando il gioko sta per partire dp il filmato iniziale mi dice assassin's creed ha smesso di funzionare.....volevo dire anke k ho fatto una scansione il gioko mi dice k ho tt i requisiti giusti x giokare!!!!!quale problema può essere??risp x favore....!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 13 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

occorre ovviamente indicare la configurazione del tuo Pc, in particolare la scheda video che usi. Magari basta aggiornare il driver, magari invece i requisiti non sono effettivamente soddisfatti.

Ciao

PS: non usare il linguaggio sms ;-)

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho un sony vaio vgc-js1e ti do il link http://vaio.sony.it/view/ShowP...ategory=VD+JS+Series

Posts: 3 | Registrato il: 13 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

come pensavo, non soddisfa i requisiti. In particolare la scheda video che è il requisito principale. La tua è una Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD, che non è tra quelle supportate (pochi giochi funzionerebbero comunque). Inoltre i chipset per i portatili non sono supportati. L'unica cosa che puoi provare è vedere se esiste un driver aggiornato e installarlo ma mancando un requisito, tra le altre cose il più importante, c'è poco da fare purtroppo.

Ciao

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in poke parole x farlo funzionare dovrei cambiare la scheda grafica....??

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Su un portatile non è possibile farlo (salvo rare eccezioni). Il problema comunque non riguarda solo AC ma in generale buona parte dei videogiochi 3D degli ultimi anni.
Prova comunque ad aggiornare il driver...

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti! vorrei sapere gentilmente un informazione ho comprato pure io assassin?s creed dal giornalaio sono stato fortunato era unica copia, quando installo tutto bene però dopo quando vado a detection mi da un errore in rosso frequenza del processore. il mio processore e questo qui pentium (r) 4 cpu 3.20ghz 3.20ghz 1,00di ram. 1 giga lo tengo mah come mai funziona inizialmente e poi si blocca. addirittura si spegne anche il pc a rimane accesso. che devo fare devo cambiare la frequenza del mio processore e se si come devo fare. e pure la frequenza dice 1.9ghz e nn mi funziona perchè a me e più potente il pc? boh aiutatemi nn capisco niente sto impazzendo. grazie per la risposta a presto DIMENTICAVO IL MIO E UN PC FISSO

Posts: 8 | Registrato il: 09 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post