![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
raga non so se questo tipo di topic è già stato aperto ma io non l'ho visto quindi ho pensato di crearlo per discutere di una cosa strana: SI POSSONO FARE ALTRE COSE NEL LABORATORIO OLTRE AD UTILIZZARE L'ANIMUS...
esempio dopo che ho rubato le penne al prof e alla dottoressa e aver ottenuto la password dei loro computer...mi ritrovo nell'ultimo blocco di memoria e scopro la password di un certo "terminale nella sala conferenze" so bene che la sala conferenze è l'unica altra stanza accessibile oltre al dormitorio ed è caratterizzata da un terminale dove si deve immettere un codice di identificazione.. Dopo questo lungo preambolo vorrei porvi una domanda: COME SI ENTRA IN QUELLA STANZA????? Ho letto tutte le mail, rubato le due penne, esco di notte dalla stanza, mi avvicino alla porta e non mi fa fare nulla...HELP!!! Grazie mille per ogni possibile aiuto e chiedo ancora scusa se mi sono permesso di aprire un topic già aperto... |
|||
|
Ciao,
Se ho capito bene; puoi accedere a quella stanza una volta completato l'ultimo ricordo (Non so di preciso se puoi farlo anche prima, non ci ho mai provato, però una volta finito il gioco sono riuscito ad entrarci). |
||||
|
capito...
cmq grazie mille per l'aiuto!!!! |
||||
|
maa...
per curiosità, di che gioco state parlando? |
||||
|
![]() |
Valgarv, da che pianeta provieni? |
|||
|
Valgarv nn hai fatto ridere a nessuno... questa potevi risparmiartela
|
||||
|
![]() |
ma io dico... sei per caso un EMERITISSIMO PARA-RINCOGLIONITO?!?!?!??! p.s. yugy, probabilmente è un namecciano... |
|||
|
X assassina zena: non volevo fare ridere nessuno, ho solo chiesto di che gioco stavano parlando dato che questo è il forum di assassin's creed, che è ambientato nel medio evo, e ho letto cose come "ho gia ottenuto la password dei loto computer" cioè cose che sono state create dopo il medioevo. Era solo una curiosità.
X talpone 22: Rispondi bene e modera i termini che io non ho offeso nessuno, ne tanto meno te. |
||||
|
![]() |
intanto scherzavo: se sono arrabbiato con qualcuno nn gli dico para-rinc... cmq se dici cosi nn sai proprio niente di AC... |
|||
|
Uno scherzo un po pesante, soprattutto se fatto a una persona che conosci appena.
Un consiglio: attento a scrivere certe cose perchè ti potrebbero creare molti problemi. Non preoccuparti l'asciamo perdere, abbiamo chiarito l'equivoco. Comunque si, io di AC conosco pochissimo. Quello che c'è scritto sul sito. Non ho la ps3 per pc ancora non è uscito e il mio pc non ce la farà |
||||
|
![]() |
allora o ti informi di più,oppure ti tieni la sorpresona per quando lo prendi!dai tieni duro,non lasciartelo scappare!!
|
|||
|
![]() |
ok l'asciamo
|
|||
|
![]() |
problemi? pfff... 6 tu che scrivi cazzate eh... |
|||
|
Moderatore![]() |
modifica le parolacce storpiandolo e non dare del parus rincoglionitus agli altriutenti, qlnq sia il loro post..
dai taplone poi siete in OT §§ ps: se vuoi rispondermi usa i pm..senza ottare di +, perchè di messaggi insensati ne leggo parecchi,da parte tua.. |
|||
|
|
||||
|
![]() |
come come? la dottoressa anke lei ha una penna???? azzo....e se nn la si prende che succede? cosa serve? |
|||
|
ciao, scusate ma come si fa a rubare la penna? giro intorno al dottore e alla dottoressa per un sacco di tempo, mi avvicino al tavolo, ma niente !!!
|
||||
|
la penna al prof e all' assistente la puoi rubare esclusivamente alla fine di determinati blocchi di memoria...(che non ricordo però...
|
||||
|
ah, grazie, io sono fermo al secondo assassinio, purtroppo posso giocare veramente poco in questo periodo.
Sto avendo problemi a recuperare le bandiere dell'imbroglio 20 in 3 minuti, cavolo è durissimo fino ad ora arrivo appena a 12... va be. |
||||
|
mi semrbi la persona + adatta x rispondermi, ho rubato le penne a tt e 2, nel pc della gnocca ci sn entrato e tt ok, n di particolarmente interessante (sì vabbè arrivano quelli ad aiutarla ma poi creperanno ecc ecc), ma nel pc del pelatone n riesco ad entrarci!!! eppure la penna gliel'ho fregata!!! in ogni caso, il gioco l'ho finito tt (sl le bandiere mi mancano ke sn 1 gran noia), tt felici e contenti, ma in finale nel pc del pelatone e in quello della sala conferenze c'è qlks di interessante? o cmq utile ad 1 "vera" fine del gioco? xkè se rimane tt così con quelli ke crepano, il vekkio e la topolona ke se ne vanno cm pirla e "io" ke rimango la dentro cm 1 cojone me pare 1 pò na cagata |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|