Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Cose da fare fuori dall'animus
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga non so se questo tipo di topic è già stato aperto ma io non l'ho visto quindi ho pensato di crearlo per discutere di una cosa strana: SI POSSONO FARE ALTRE COSE NEL LABORATORIO OLTRE AD UTILIZZARE L'ANIMUS...
esempio dopo che ho rubato le penne al prof e alla dottoressa e aver ottenuto la password dei loro computer...mi ritrovo nell'ultimo blocco di memoria e scopro la password di un certo "terminale nella sala conferenze" so bene che la sala conferenze è l'unica altra stanza accessibile oltre al dormitorio ed è caratterizzata da un terminale dove si deve immettere un codice di identificazione..

Dopo questo lungo preambolo vorrei porvi una domanda: COME SI ENTRA IN QUELLA STANZA?????
Ho letto tutte le mail, rubato le due penne, esco di notte dalla stanza, mi avvicino alla porta e non mi fa fare nulla...HELP!!!

Grazie mille per ogni possibile aiuto e chiedo ancora scusa se mi sono permesso di aprire un topic già aperto... red

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Se ho capito bene; puoi accedere a quella stanza una volta completato l'ultimo ricordo (Non so di preciso se puoi farlo anche prima, non ci ho mai provato, però una volta finito il gioco sono riuscito ad entrarci).

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
capito... mumblema io pensavo che fare queste cose servisse per cambiare il finale.... mumble
cmq grazie mille per l'aiuto!!!! Smile Smile

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
maa...
per curiosità,
di che gioco state parlando?

Posts: 16 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Valgarv:
maa...
per curiosità,

Valgarv, da che pianeta provieni?

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Valgarv nn hai fatto ridere a nessuno... questa potevi risparmiartela tsk

Posts: 49 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
maa...
per curiosità,

ma io dico... sei per caso un EMERITISSIMO PARA-RINCOGLIONITO?!?!?!??!

p.s. yugy, probabilmente è un namecciano...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
X assassina zena: non volevo fare ridere nessuno, ho solo chiesto di che gioco stavano parlando dato che questo è il forum di assassin's creed, che è ambientato nel medio evo, e ho letto cose come "ho gia ottenuto la password dei loto computer" cioè cose che sono state create dopo il medioevo. Era solo una curiosità.

X talpone 22: Rispondi bene e modera i termini che io non ho offeso nessuno, ne tanto meno te.

Posts: 16 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
X assassina zena: non volevo fare ridere nessuno, ho solo chiesto di che gioco stavano parlando dato che questo è il forum di assassin's creed, che è ambientato nel medio evo, e ho letto cose come "ho gia ottenuto la password dei loto computer" cioè cose che sono state create dopo il medioevo. Era solo una curiosità.

X talpone 22: Rispondi bene e modera i termini che io non ho offeso nessuno, ne tanto meno te.

intanto scherzavo: se sono arrabbiato con qualcuno nn gli dico para-rinc... Big Grin

cmq se dici cosi nn sai proprio niente di AC...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Uno scherzo un po pesante, soprattutto se fatto a una persona che conosci appena.
Un consiglio: attento a scrivere certe cose perchè ti potrebbero creare molti problemi.
Non preoccuparti l'asciamo perdere, abbiamo chiarito l'equivoco.

Comunque si, io di AC conosco pochissimo. Quello che c'è scritto sul sito. Non ho la ps3
per pc ancora non è uscito e il mio pc non ce la farà Frown

Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
allora o ti informi di più,oppure ti tieni la sorpresona per quando lo prendi!dai tieni duro,non lasciartelo scappare!!

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ok l'asciamo mumble Big GrinBig Grin lol scherzo sisi

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Uno scherzo un po pesante, soprattutto se fatto a una persona che conosci appena.
Un consiglio: attento a scrivere certe cose perchè ti potrebbero creare molti problemi.
Non preoccuparti l'asciamo perdere, abbiamo chiarito l'equivoco.

Comunque si, io di AC conosco pochissimo. Quello che c'è scritto sul sito. Non ho la ps3
per pc ancora non è uscito e il mio pc non ce la farà Frown

problemi? pfff...
6 tu che scrivi cazzate eh... Big Grin

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
modifica le parolacce storpiandolo e non dare del parus rincoglionitus agli altriutenti, qlnq sia il loro post..WinkWink
dai taplone Smile
poi siete in OT

§§

ps: se vuoi rispondermi usa i pm..senza ottare di +, perchè di messaggi insensati ne leggo parecchi,da parte tua..WinkWink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smile

Immagine di Mattia88
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Naruto89:
raga non so se questo tipo di topic è già stato aperto ma io non l'ho visto quindi ho pensato di crearlo per discutere di una cosa strana: SI POSSONO FARE ALTRE COSE NEL LABORATORIO OLTRE AD UTILIZZARE L'ANIMUS...
esempio dopo che ho rubato le penne al prof e alla dottoressa e aver ottenuto la password dei loro computer...mi ritrovo nell'ultimo blocco di memoria e scopro la password di un certo "terminale nella sala conferenze" so bene che la sala conferenze è l'unica altra stanza accessibile oltre al dormitorio ed è caratterizzata da un terminale dove si deve immettere un codice di identificazione..

Dopo questo lungo preambolo vorrei porvi una domanda: COME SI ENTRA IN QUELLA STANZA?????
Ho letto tutte le mail, rubato le due penne, esco di notte dalla stanza, mi avvicino alla porta e non mi fa fare nulla...HELP!!!

Grazie mille per ogni possibile aiuto e chiedo ancora scusa se mi sono permesso di aprire un topic già aperto... red

come come? la dottoressa anke lei ha una penna????
azzo....e se nn la si prende che succede? cosa serve?

Posts: 529 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, scusate ma come si fa a rubare la penna? giro intorno al dottore e alla dottoressa per un sacco di tempo, mi avvicino al tavolo, ma niente !!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la penna al prof e all' assistente la puoi rubare esclusivamente alla fine di determinati blocchi di memoria...(che non ricordo però... Confusedmi sembra il 4 e il 5) ma sono sicuro al 100% che prima la devi rubare al prof e in un'altro blocco quando la tipa se ne va la lascia vicino al suo computer...spero di essere stato d'aiuto...buon assassinio...

Postato il Nascondi Post
ah, grazie, io sono fermo al secondo assassinio, purtroppo posso giocare veramente poco in questo periodo.
Sto avendo problemi a recuperare le bandiere dell'imbroglio 20 in 3 minuti, cavolo è durissimo fino ad ora arrivo appena a 12... va be.

Posts: 5 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Naruto89:
la penna al prof e all' assistente la puoi rubare esclusivamente alla fine di determinati blocchi di memoria...(che non ricordo però... Confusedmi sembra il 4 e il 5) ma sono sicuro al 100% che prima la devi rubare al prof e in un'altro blocco quando la tipa se ne va la lascia vicino al suo computer...spero di essere stato d'aiuto...buon assassinio...

mi semrbi la persona + adatta x rispondermi, ho rubato le penne a tt e 2, nel pc della gnocca ci sn entrato e tt ok, n di particolarmente interessante (sì vabbè arrivano quelli ad aiutarla ma poi creperanno ecc ecc), ma nel pc del pelatone n riesco ad entrarci!!! eppure la penna gliel'ho fregata!!! in ogni caso, il gioco l'ho finito tt (sl le bandiere mi mancano ke sn 1 gran noia), tt felici e contenti, ma in finale nel pc del pelatone e in quello della sala conferenze c'è qlks di interessante? o cmq utile ad 1 "vera" fine del gioco? xkè se rimane tt così con quelli ke crepano, il vekkio e la topolona ke se ne vanno cm pirla e "io" ke rimango la dentro cm 1 cojone me pare 1 pò na cagata Frown fammi sapere Wink ciao grazie

Posts: 3 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post