![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
scusa se mi auto quoto ma mi sn dimenticato di mettere la spunta sull'avviso automatico quando mi risp :P |
||||
|
Salve a tutti , qualcuno in parole povere a finito il gioco , del tutto , o meglio quale la fine....?????
Anche io la penna al prof non lo' fregata , o solo trovato quella della ragazza....... Ripeto qualcuno che lo' ha finito o che sa', cosa fare...????? |
||||
|
Ragazzi salvve a tutti sono wolf...
Anche io ho finito il gioco palpato la tipa (che assomiglia a veronica mars ma va bhe) e il DOC...ho accesso a TUTTI E 3 I PC...ok...vedo le cose per terra ecc...tutto bello ma...ADESSO? Cioè che devo fare? Nell'animus non c'è nulla di che se non altri ricordi sui templari non concluso...Che devo fare? Ol3tutto non posso spegnere se no ogni volta partono i titoli di coda...ufff ajutoooooo grassie |
||||
|
|
|
Ciao WOLFassassin!
Allora, che Lucy assomigli a Veronica Mars e` risaputo visto che Lucy e` stata creata a somiglianza di Kristen Bell, l`attrice che impersona Veronica Mars, per l` appunto... Riguardo alla tua precedente domanda, mi dipiace, ma non saprei proprio che cosa potrei risponderti, visto che io, non lo ho ancora nemmeno finito 'sto cacchio di gioco... Beato te che lo hai gia` finito: io, invece sono ancora li`, alla meta` di questo benedetto gioco, al grado 4, al secondo assassinio: ma LOL, dico io!!! Eh eh eh... Che cosa volete, ce ne ho troppo poco, io, di tempo per giocare, ora come ora!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
![]() |
raga sono riuscito a prendere grazie alla guida ufficiale tutte le bendiere e ad uccidere tutti i templari, non vi dico che cosa svelano per non rovinarvi la stupefacente sorpresa.
compratevi la guida e provate, perchè è impossibile senza. |
|||
|
Per fama, dai riìovinami il finale , anche in messaggio privato.......
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|