![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto ed ho finito il gioco su ps3, avrei una domanda da fare posso ricaricare un ricordo e prendere tutte le bandiere senza dover ripetere l'assassinio???o una volta che ricarico un blocco mancante in un ricordo devo ripetere l'assassinio???ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...
|
|||
|
Da quello che ho letto qui sul forum una volta che hai finito il gioco puoi andare e fare cio' che vuoi, cioè rimane sempre il fatto che devi uccidere delle guardie se ti scoprono però nn hai piu nessuna missione da portare a termine.
Visto che hai finito il gioco potresti dirmi come fare ad uccidere Roberto al funerale? Ho ucciso tutti gli arcieri nelle vicinanze ma quando mi ritrovo al combattimento al funerale me li ritrovo e vengo ucciso dalle frecce. Hai qualche consiglio? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
cercate di essere più precisi nell'indicare la richiesta nel titolo del topic. Inoltre per le richieste di aiuto legate alle varie fasi usate i relativi topic. Scrivendo nell'oggetto semplicemente "domanda" o "aiuto", si rischia di avere dieci topic identici. Grazie Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|