Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Scritte illegibili
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Succede anche a voi che le scritte nella sezione MAPPA siano talmente sfuocate da essere illegibili ?!?! Forse avro impostato male le caratteristiche dello schermo sulla PS3 ?? Mi collego con cavo SCART alla Tv e gioco in 4:3,la Tv non e una delle migliori....ma non avevo mai avuto questi problemi :-( > Sapete aiutarmi ??? Please ;-) Grasssie.

Posts: 3 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto nel forum,anche io lo possiedo x ps3 ma con il mio televisore non ho problemi e anche lui nn è dei migliori,penso sia un problema di tv

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao anche a te ;-)
Mi sai dire cosa hai messo nelle impostazioni di "uscita video" ? RGB,PAL,16:9 ... quelle cose la: non so di preciso cosa siano :-(

Posts: 3 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh ad esempio io sono su 16:9 e non 4:3 forse è questo che comporta differenza

Posts: 6230 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mmm direi che c'è qualcosa che non va nel televisore. Usi la presa scart con il cavetto a tre colori (giallo - rosso e bianco)? Perchè così facendo non è un segnale RGB ma COMPOSITO (un unico cavo per il segnale video) e quindi è la minima qualità disponibile. Però anche così la qualità dovrebbe essere quanto meno accettabile in quanto la fonte è ottimale, a meno che il televisore sia proprio di scarsa qualità o abbia un problema. Trovi tutte le informazioni su collegamenti e impostazioni a pagina 66 del manuale della PS3.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie,provero su un altra Tv prima di andare in aceto ;-) giocare senza riuscire a leggere nulla nella mappa non e molto divertente............
Grazie tutti

Postato il Nascondi Post
XBOX360 RULLEZ!! Cool

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post