dato ke nn so se è qst la sezione giusta x il post mi scuso in anticipo, ma avrei una domanda. io il gioco l' ho finito(nn al 100%) ma quando sn fuori dall' animus ci sn 3 pc: uno sulla struttura dell' animus(quello di lucy), uno sulla scrivania(quello di vidic) e uno nella sala conferenze. ecco, io posso accedere solo a quello di lucy. è giusto così o c'è il modo di accedere anke agli altri?
Resso, per accedere al computer di Vidic (il Dottore) e quello nella sala conferenze devi rubare la penna che spunta dalla tasca di Vidic quando è di spalle che guarda fuori della finestra. Io gli ho rubato la penna all' inizio del blocco 4 se non ricordo male, tuttavia penso che ci sia più di una occasione per fargliela sparire.
mi dispiace però devi ricominciare il gioco se vuoi entrare negli altri due computer anche perchè sopratutto quello della sala conferenze aiuta a comprendere meglio la trama del gioco se hai la ps3 ti consiglio di fare un altro utente e ricominciare il gioco una volta finito al 100% è un peccato cancellare i salvataggi.