Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    piccola domanda
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
dato ke nn so se è qst la sezione giusta x il post mi scuso in anticipo, ma avrei una domanda.
io il gioco l' ho finito(nn al 100%) ma quando sn fuori dall' animus ci sn 3 pc: uno sulla struttura dell' animus(quello di lucy), uno sulla scrivania(quello di vidic) e uno nella sala conferenze. ecco, io posso accedere solo a quello di lucy.
è giusto così o c'è il modo di accedere anke agli altri?

grazie x le risposte

Posts: 1 | Registrato il: 08 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ss900
Postato il Nascondi Post
Resso, per accedere al computer di Vidic (il Dottore) e quello nella sala conferenze devi rubare la penna che spunta dalla tasca di Vidic quando è di spalle che guarda fuori della finestra. Io gli ho rubato la penna all' inizio del blocco 4 se non ricordo male, tuttavia penso che ci sia più di una occasione per fargliela sparire.

Posts: 19 | Registrato il: 15 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
mi dispiace però devi ricominciare il gioco se vuoi entrare negli altri due computer anche perchè sopratutto quello della sala conferenze aiuta a comprendere meglio la trama del gioco
se hai la ps3 ti consiglio di fare un altro utente e ricominciare il gioco una volta finito al 100% è un peccato cancellare i salvataggi.

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
resso non parlare con il linguaggio di un sms!!
nonsifa

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post