Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    NONOSTANTE TUTTO, NON HO ANCORA CAPITO..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, sono un nuovo utente. innanzitutto faccio i complimenti a tutte le persone che si occupano di questo forum (e di forum come questi), perchè salvano la vita a noi poveri dubbiosi ignoranti ps3-dipendenti.
volevo chiedervi una cosa che, nonostante abbia letto praticamente tutti i topic inerenti al mio dubbio, non sono ancora riuscito a capire:
circa due settimane fa ho finito il gioco, poi per una serie di problemi non ho più potuto giocare. oggi ho riacceso la ps3 e intanto mi sono dovuto sorbire nuovamente i titoli di coda (e già la cosa mi da particolarmente fastidio).. inoltre non ho capito se è possibile ancora giocare anche se non ci sono più missioni da fare, o meglio: se io entro nell'animus e vado (per esempio) nel blocco di memoria 5, è come se ricominciassi da lì o comunque ho tutte le abilità ottenute nel corso del gioco?
vi ringrazio in anticipo per le risposte

Posts: 2 | Registrato il: 12 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
per sempio se vai nel blocco 5 , ti trovi le abilità che avevi nel blocco 5 , nn hai cose in piu , ricorda che giochi nei ricordi,comuqnue dopo che hai finito il gioco , se uccidi i civili nn perdi sincronia.

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se ogni volta che accendi vedi i titoli di coda,prova dopo che finiscono, a rifare un blocco di memoria qualsiasi e finiscilo....vedra che i titoli di coda quando riaccendi nn riusciranno piu ma ricomincerai da dv hai lasciato...cmq poi puoi giocare e rifare quando vuoi i blocchi di memoria...Ciao

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post