Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    una kosa importante da kiedere
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga,aiutatemi,kome si fa ad entrare nel computer di vidic e in quello della sala riunioni?(visto ke forse ho kapito kome si fa:
devi prendere la kiave ke ha in taska vidic quando è voltato verso la finestra.
mi potreste dire kosa c'è skritto nei 2 computer)

ps:la publicita ha promosso assassin's creed il gioco piu carismatico degli ultimi anni
e per ki nn ha la ps3 e l xbox360 è uscito per pc e presto uscira per nintendo ds

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non mi ricordo cosa c'è scritto ma so che non nulla di importante

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh allora aspettero la 2˚ uscita
a proposito o avete visto il video della riuniune dei templari dove alla fine altair ne assassina uno??^^

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse e quello che ho visto a metà...è per caso quello dv ci sono degli uomini vestiti di nero?

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si,era uno dei video che giravano prima dell'uscita del gioco

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si è bellissimo su youtube the knight templar mi sembra komunque lo trovate cerkando templar assassin's creed il 1˚ video ke trovate
e bello alla fine quando le piume d'aquila insanguinate girano intorno alla sala

Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
per entrare nel pc di vidic devi avergli rubato la chiave d'accesso quando guarda dalla finestra se hai finito il gioco non lo puoi più fare nel pc di vidic non c'è scritto niente di importante ma ci sono i codici d'accesso della sala conferenze dove c'è un altro computer che spiega molte cose

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
devi rubare la chiave che il prof lascia li mentre lui si gira.
e dentro il computer ci sono certe e-mail dell'asbergo!!
di persone torturate ecc..

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post