Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Terzo blocco e.....la barra di sincronia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi mi ritrovo al terzo blocco di memoria e solo adesso ho capito che la barra di sincronia aumenta aiutando le persone a sfuggire dalle guardie e/o andando sui punti panoramici...
Partendo dal presupposto che nel secondo blocco non ho visto tutti i punti e non ho aiutato tutte le persone e che nel terzo ho 10 blocchetti nella barra di sincronia....
La mia domanda è questa: se con l animus torno al secondo blocco e completo tutto al 100% quando poi ritorno a giocare al mio ultimo blocco ritrovo sempre quei 10 blocchetti o sono aumentati e ne ritrovo per 11?(uno in piu per aver rifatto il blocco precedente e aver completato tutto)

Posts: 5 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
penso che ne hai sempre 10 mi sembra che ogni livello abbia un massimo di blocchi...

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah perfetto grazie

Posts: 5 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh non è detto,tipo se rifai tte le missioni dopo che hai finito il gioco con la vita al massimo,le missioni passate le fa cn la vità + alta del normale,non totale, ma + alta

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post