Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    che sfortuna!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.Ho comprato da un mese la PS3 .E qualche giorno fa ho comprato il gioco assassin's creed..pero mi capita a VOLTE che durante la partita il gioco si blocca,ma dopo aver riavviato il gioco nn si blocca piu per quella partita.A voi e mai capitato? Roll Eyes

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
si è un bug molto frequente

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Butta la ps3 e fatti la X-box Big Grin

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Consiglio davvero utilissimo doke1983... mumble

X Ale931993, qui trovi un topic con spiegato esattamente cosa devi fare per risolvere il problema:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8721060216/m/9861004316

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
Butta la ps3 e fatti la X-box Big Grin

-.- si così ha i bonus che ci sono solo nella versione 360 che vi divertite a inventare....vergogna!!!!!!

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Butta la PS3 e prendi la 360 = Butta il Mercedes e prendi la Panda.

Posts: 16 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti...grazie per avermi risposto e per i consigliii!!!Cmq come faccio a buttare la PS3 dv trovo il coraggio ihih Roll Eyes

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
AH un altra cosa...non e che a furia di ravviare la playstation3 si rovina?? e piu per quello che mi preoccupo!!!Anche se l ho finito ora lo sto rifacendo per vedere anche se riesco a prendere le altre password che nn sono riuscito a prendere...Vabbe grazie a tutti.. Smile