Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    blocco memoria 4
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga help....son oandato a damasco ed acri ed ho finito le misssioni... ora sono a gerusalemme e mi sono bloccato cm tanti vedo... se nn sbaglio ho capito da alcuni topic ke se sincronizzo tutti i punti di osservazione si sbloccano le parti blu riuscendo a farmi perlustrare anke quelle zone(giusto?)sto impazzendo da 3 giorni in sta cavolo di città:P... help me please.... e subito se riuscite... buon anno a tutti

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: giusex,

Posts: 1 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
prova a cercare bene e se non ci riesci su http://www.assassinscreed.com/help ci sono dei filmati che ti possono aiutarese proprio sei disperato

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
CIAO e benvenuto sul forum!!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
scdusa gianlucacheri,però nel video la vittima viene sempre ammazzata con la lama corta e certe volte lui salta e nelk giro prende anche il bersaglio
come? puo fare?

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post