Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Probblema Audio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti ho un probblema che mi sta facendo impazzire ovvero l'audio.Mi spiego meglio tutti i suoni ci sono parlato incluso l'unico probblema che riscontro è che le voci dei personaggi non sono sincronizzate con le labbra e con le loro azioni.Premetto che il gioco è originale e che l'ho comprato con una rivista italiana(Win giochi)e che gira molto bene cmq ecco le inf di sistema del mio computer

Intel Core 2 Quad CPU
Q6600 2.40 GHz
2.41 GHz 6 Gb di Ram
Scheda Video
Gefore Nvidia 275 GTX
Un Grazie a tutti per l'aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 15 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Io avevo lo stesso problema mi sembra fosse un problema di scheda video o della scheda audio.

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ragazzi dovevate dirlo in ac trucchi e soluzioni!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Altair_781:
Io avevo lo stesso problema mi sembra fosse un problema di scheda video o della scheda audio.

mamma mia sei un genio...xD
per forza che è un problema audio o video...

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ManoFWar1982:
Salve a tutti ho un probblema che mi sta facendo impazzire ovvero l'audio.Mi spiego meglio tutti i suoni ci sono parlato incluso l'unico probblema che riscontro è che le voci dei personaggi non sono sincronizzate con le labbra e con le loro azioni.Premetto che il gioco è originale e che l'ho comprato con una rivista italiana(Win giochi)e che gira molto bene cmq ecco le inf di sistema del mio computer

Intel Core 2 Quad CPU
Q6600 2.40 GHz
2.41 GHz 6 Gb di Ram
Scheda Video
Gefore Nvidia 275 GTX
Un Grazie a tutti per l'aiuto

Posts: 1462 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
devi andare alla dxdiag del computer e mettere il livello di accelerazione audio hardwere a base. per andare alla dxdiag premi start sul computer poi vai su esegui poi alla voce audio 1 e cambia l accelerazione

Posts: 1462 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema ma non riesco a capire come si cambia l accelerazione del audio dalla dxdiang qualcuno me lo spiega? aiuto

Posts: 5 | Registrato il: 16 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vai su Start - esegui digiti DXDIAG premi invio, qui vai alla schermata audio e dovrebbe esserci uno slider che puoi spostare a sinistra e destra, spostandolo verso sinistra (se non ricordo male ma è comunque indicato) riduci l'accelerazione audio. Se non hai questo slider vuol dire che la tua scheda audio o non sta usando un driver giusto/aggiornato oppure non supporta proprio l'accelerazione audio.

Ciao

Posts: 4915 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post