Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    mi sono dimenticato come si gioca.....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
il mio problema è questo : prima combattevo anche contro 30 soldati senza prenderle ora invece non ne riesco a ucciderne neanche uno ho provato a esercitarmi ,ma niente.
è successo che mentre stavo quasi per finire A.C mi sono ritrovato un'altro gioco e ho temporaneamente abbandonato Altair..ora non riesco ad aquisire la tecnica che avevo prima...coem faccio ho dimenticato parecchio.....infiamm

Posts: 2 | Registrato il: 25 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sei furb o allora!!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
è un bel problema. per il combattimento però è molto utile l'arena al centro del palazzo di al mualim. oppure prova a ripetere i blocchi di memoria precedenti sopratutto i primi dove ti insegna a combattere

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post