Originally posted by bayberry:
quote:
Originally posted by margar2006:
Avete presente nel regno, in basso a sinistra oper andare ad Acri dove ci sono le rovine di un tempio o cosa simile? Li ci sono diverse guardie, un templare e un bel pò di bandiere. Non riesco a prendere quella che sta sulla colonna, quella + alta, vicino all'arco diroccato. Qualcuno sa come di può fare?
Ciao, per prendere quella bandiera, per prima cosa, devi assassinare TUTTE le guardie che ci sono li`, vicino a quelle rovine, salire su quel gigantesco "arco diroccato", e poi, buttarti giu` da li` sopra, verso il basso, giusto fino ad arrivare perfettamente sopra a quella benedetta colonna, per raccogliere, finalmente, quella famosissima bandiera...
NOTA: non affrettatevi, e, soprattutto, non affannatevi, a recuperare in fretta e furia quella bandiera, dal momento, che, tutto quello che ho elencato sopra, sara` possibile solo, ed esclusivamente, quando voi avrete finalmente raggiunto il "grado: quattro", nel quale, acquisterete la fantastica, e, in piu`, vorrei potere aggiungere io, anche molto utile, abilita`, che vi permettera`, (se state cadendo giu` da una colonna, da un punto panoramico, oppure, da una costruzione molto alta), di appendervi, a un qualunque appiglio, appoggio, oppure, sporgenza, che sia, che si trovi sotto di voi, posizionato sullo stesso palazzo da cui state cadendo, senza il rischio di scivolare, ogni volta, sfracellandovi, giu`, sul terreno, e riducendovi, quasi praticamente a zero, la vostra, ormai non piu`, proprio, bellissima, barra della vita...