Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    maledetta bandiera ( per quelli che lo hanno finito al 100% )
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avete presente nel regno, in basso a sinistra oper andare ad Acri dove ci sono le rovine di un tempio o cosa simile? Li ci sono diverse guardie, un templare e un bel pò di bandiere. Non riesco a prendere quella che sta sulla colonna, quella + alta, vicino all'arco diroccato. Qualcuno sa come di può fare?

Posts: 345 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
ciao!io quella bandiera l'ho presa,quando sono andato in quel posto sono rimasto sbalordito perchè non c'ero mai stato!se nn mi sbaglio devi andare al muretto,saltare su una colonna e saltare saltare fino a arrivare a quella!nn mi ricordeo bene ma spero di esserti stato di aiuto!ciao e a presto nell'altro topic!

Altair_09

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by margar2006:
Avete presente nel regno, in basso a sinistra oper andare ad Acri dove ci sono le rovine di un tempio o cosa simile? Li ci sono diverse guardie, un templare e un bel pò di bandiere. Non riesco a prendere quella che sta sulla colonna, quella + alta, vicino all'arco diroccato. Qualcuno sa come di può fare?

Ciao, per prendere quella bandiera, per prima cosa, devi assassinare TUTTE le guardie che ci sono li`, vicino a quelle rovine, salire su quel gigantesco "arco diroccato", e poi, buttarti, giu`, da li` sopra, verso il basso, giusto fino ad arrivare perfettamente sopra a quella benedetta colonna, per raccogliere, finalmente, quella, ormai, famosissima, bandiera...

NOTA: non affrettatevi, e, soprattutto, non affannatevi, a recuperare in fretta e furia quella bandiera, dal momento, che, tutto quello che ho elencato sopra, sara` possibile solo, ed esclusivamente, quando voi avrete finalmente raggiunto il "grado: quattro", nel quale, acquisterete la fantastica, e, in piu`, vorrei potere aggiungere io, anche molto utile, abilita`, che vi permettera`, (se state cadendo giu` da una colonna, da un punto panoramico, oppure, da una costruzione molto alta), di appendervi, a un qualunque appiglio, appoggio, oppure, sporgenza, che sia, che si trovi sotto di voi, posizionato sullo stesso palazzo da cui state cadendo, senza il rischio di scivolare, ogni volta, sfracellandovi, giu`, sul terreno, e riducendovi, quasi, praticamente, a zero, la vostra, ormai, non piu`, proprio, bellissima, barra, che, avrebbe dovuto avere svolto, certamente, e, regolarmente, l' ovviamente, pericolosissimo, compito, di, contenere, la vostra, ormai, sicuramente, come minimo, o, almeno, non poco, disastratissima, vita...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bayberry:
quote:
Originally posted by margar2006:

Ciao, per prendere quella bandiera, per prima cosa, devi assassinare TUTTE le guardie che ci sono li`, vicino a quelle rovine, salire su quel gigantesco "arco diroccato", e poi, buttarti giu` da li` sopra, verso il basso, giusto fino ad arrivare perfettamente sopra a quella benedetta colonna, per raccogliere, finalmente, quella famosissima bandiera...

NOTA: non affrettatevi, e, soprattutto, non affannatevi, a recuperare in fretta e furia quella bandiera, dal momento, che, tutto quello che ho elencato sopra, sara` possibile solo, ed esclusivamente, quando voi avrete finalmente raggiunto il "grado: quattro", nel quale, acquisterete la fantastica, e, in piu`, vorrei potere aggiungere io, anche molto utile, abilita`, che vi permettera`, (se state cadendo giu` da una colonna, da un punto panoramico, oppure, da una costruzione molto alta), di appendervi, a un qualunque appiglio, appoggio, oppure, sporgenza, che sia, che si trovi sotto di voi, posizionato sullo stesso palazzo da cui state cadendo, senza il rischio di scivolare, ogni volta, sfracellandovi, giu`, sul terreno, e riducendovi, quasi praticamente a zero, la vostra, ormai non piu`, proprio, bellissima, barra della vita...

XDD!!!

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bellissima la zona delle rovine! A metà strada tra Acri e Gerusalemme, è proprio sul confine tra la zona sotto il controllo dei crociati e quella controllata dai sareceni! Non perdere l'occiasione. Fatti inseguire da un bel gruppo di crociati e portali in mezzo ai saraceni, avrai la rara occasione di vedere cristiani e musulamani combattere alleati per cercare (invano) di uccidere un assassino!!

Posts: 16 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post