![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi...
Questi sono i miei req hardware... e pure mi và lentissimo ora la ram me ne riconosce 4gb... la mia skeda grafica è una Nvidea GeFroce 7300 (512MB DDR2) la CPU è potente kome potete vedere e uso windows vista... ma nonostante tutto và lentissimo già dall inizio con la freccetta del mouse immaginate il resto... ad un mio amico và benissimo invece...e ha il pc inferiore al mio di un bel po... sapete aiutarmi gentilmente!??!? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Giakys, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
mmm... la 7300 non è sicuramente una scheda video ad alte prestazioni ma ciò non toglie che comunque il gioco dovrebbe essere giocabile. Io proverei come prima cosa a cambiare il driver utilizzato scaricando una versione aggiornata per Vista dal sito www.nvidia.it e installandola. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
La tua scheda video è l'anello debole del sistema.
Assicurati di avere tutti i driver aggiornati, lanciare il gioco disattivando tutti i programmi attivi in background, effettuare scansioni antivirus o usa programmi per correggere errori e problemi nelle chiavi di registro. Prova, altrimenti, se hai possibilità, cambia la gpu. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|