Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    (´·.¸¸.-»PROBLEMA HELP ME NOW!!«-.¸¸.·Â´=
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi...

Questi sono i miei req hardware...
e pure mi và lentissimo
ora la ram me ne riconosce 4gb...
la mia skeda grafica è una
Nvidea GeFroce 7300 (512MB DDR2)
la CPU è potente kome potete vedere
e uso windows vista...

ma nonostante tutto và lentissimo già dall inizio con la freccetta del mouse
immaginate il resto...

ad un mio amico và benissimo invece...e ha il pc inferiore al mio di un bel po...
sapete aiutarmi gentilmente!??!?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Giakys,

Posts: 2 | Registrato il: 30 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mmm... la 7300 non è sicuramente una scheda video ad alte prestazioni ma ciò non toglie che comunque il gioco dovrebbe essere giocabile.
Io proverei come prima cosa a cambiare il driver utilizzato scaricando una versione aggiornata per Vista dal sito www.nvidia.it e installandola.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
La tua scheda video è l'anello debole del sistema.
Assicurati di avere tutti i driver aggiornati, lanciare il gioco disattivando tutti i programmi attivi in background, effettuare scansioni antivirus o usa programmi per correggere errori e problemi nelle chiavi di registro.
Prova, altrimenti, se hai possibilità, cambia la gpu.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post