Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiuto ac1!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi sn nuovo del forum e ho da poco comprato assassin's creed 1 x xbox360!!! adesso mi trovo nel blocco di memoria numero 4 dovo almualim ti manda nelle tre città (acri, damasco e gerusalemme) ad uccidere delle persone. Io ho già compiuto la missione sia ad acri ke a damasco ma a gerusalemme non so dove cercare informazioni sulla persona da uccidere!!! ho bisogno d'aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Guarda la mappa della città e scala i punti di osservazione che trovi... se vi sono delle informazioni riguardanti le persone da uccidere, esse compariranno sulla mappa...

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di wsalhi
Postato il Nascondi Post
vai su le torri di gerusalemme e fai la sicronazione ti aiuterà a cercare quello che stai cercando pollice

Posts: 1443 | Luogo: nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in un mondo meraviglioso quello dei videogiochi | Registrato il: 28 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille

Posts: 2 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
se non trovi i punti panoramici sulla mappa devi andare a cercarli da solo li riconosci da un aquila che vola intorno alle torri

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
i punti panoramici sono semplici da scavalcare,basta anmdare sui tetti delle città e vederli.
p.s.:la maggiorparte delle chiese,o quelle tonde di gerusalemme e altre,saono qualche volta dei punti panoramici!

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post