![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti,ho istallato da poco il fantastico AC, e devo dire che mi gira abbastanza bene.
però ho notato che quando il personaggio parla cn gli abitanti nn si sente niente,e avvolte caccia qualche parola...è normale oppure no?....AIUTO!!! |
|||
|
![]() |
ma tutti non parlano o solo altair? perche quando si parla con gli abitanti soccorsi è normale che altair non parli |
|||
|
con al mualim parla,ma cn i capi delle dimore no!
|
||||
|
![]() |
è strano..ma per esempio quando uccidi uno dei bersagli e torni dal capo della dimora,quando estrae la piuma insanguinata non dice niente anche li? |
|||
|
no...
|
||||
|
|
|
credo sia la directx dell'audio....
|
|||
|
Moderatore![]() |
Forse è questo:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/8721060216/m/1401086986 oppure è qualcosa a che fare coi driver della scheda audio. Ciao T75 |
|||
|
ho provato ad andare,ma nn c'è scritto niente riguardo l'accelleratore dell'hardware...io ho un Vista Premium,nn è che le impostazioni sn diverse dall'xp?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non ho Vista per cui non saprei, però credo che dovrebbe esserci comunque qualcosa di simile a meno che la tua scheda audio non abbia la minima capacità di gestione hardware dell'audio (ne dubito).
Devi guardare alla voce AUDIO. A questo punto cercherai di capire se ci sono dei driver per la scheda audio... Hai in ogni caso installato la patch di AC? Ciao T75 |
|||
|
guarda, me lo ha istallato un mio amico,e sinceramente nn saprei...x caso è ViTALiTY?
|
||||
|
allora, ho scaricato la patch,zò nn me la istalla...dice ke nn trova i file d'istallazione....
|
||||
|
|
|
amico mio,allora non è che hai windows vista a 64 bit?Ma non credo rigurda vista perchè se no non te l'avrebbe installato dall'inizio credo...
|
|||
|
nn penso ke c'entri qualcosa....
|
||||
|
|
|
centra,centra perchè Assassn's Creed non supporta Vista a 64 bit,capito?Per vedere vai in
pannello di controllo,se hai la pagina inziale di visualizazione vai in sistema lì ci dovrebbe essere scritto nel mio è così;poi se hai la visualizazione classica vai in:centro attività iniziali,visualiza i dettagli del computer.Se hai Vista a 64 bit ahime con AC ci puoi giocare così ma se hai 34 bit non so qual'è il problema.Dopo aver fatto quello che ti ho detto prova ad andare sempre nel pannello di controllo e vedi nella gestione audio.Ciao spero di esserti stato utile e buona fortuna. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|