Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiuto post-format!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti! ho un problema con il gioco. ho un pc con 2 HD: in uno c'è il S.O. e altri programmini per pulizia e simili, nell'altro ci metto i giochi. poco tempo fa ho formattato il disco del sistema operativo mettendo da parte i salvataggi, poi dopo aver reinstallato tutto quanto (ma non il gioco, perchè era già nell'altro hd) vado a farlo partire...tutto normale finchè non arrivo al menù principale...IN INGLESE!!! Ho cominciato a giocare e anche l'audio era diventato in inglese...come faccio a far tornare tutto in italiano? Devo aggiungere qualche chiave di registro? HELP!!!

Posts: 16 | Luogo: Massa, Italia | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non saprei esattamente cosa consigliarti perché occorre verificare dove il gioco va a "vedere" la lingua (se dalle directX o altri file di sistema).
Oppure non riconosce i salvataggi...
Inoltre potrebbe dipendere dal sistema operativo che hai installato, è lo stesso? E' cambiato qualcosa nella configurazione?
Contatta l'assistenza tecnica, penso che sapranno aiutarti, soprattutto se qualche altro utente ha già avuto un problema analogo.

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per la risposta! comunque ho trovato e risolto il problema. Il fatto è che formattando e reinstallando il sistema operativo, tutte le chiavi di registro relative al gioco non ci sono più. quindi per risolvere basterà creare una chiave di registro dove inserire 2 valori: il primo si deve chiamare InstallDir e come valore deve avere il percorso in cui è installato il gioco; la seconda si chiamera Language e come valore bisogna dare Italian. Spero che questo post sia utile a chi ha\avrà il mio stesso problema. Per maggiori dettagli mandatemi una mail

Posts: 16 | Luogo: Massa, Italia | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ora che rileggo il tuo messaggio direi che è piuttosto normale, anzi mi stupisco che il gioco funzionasse.
Credo sia ancora più facile reinstallare il gioco, dopo averlo disinstallato prima di formattare, o no?

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo...ma se NON lo disinstalli prima di formattare e si trova in un altro hard disk...perchè perdere del tempo? Wink