![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve raga! Io ho già finito da un pò qst magnifico gioco ma solo ieri vado dal computer del doc e mi dice inserire password... accesso negato senza che ho fatto niente... volevo chiedervi cm si accede a sto pc... e un'altra cosa, un mio amico mi ha detto che ad un certo punto a preso qualcosa dalla tasca del dottore, che cos'è? grazie in anticipo!
|
|||
|
se nn sbaglio è la sua penna usb o una cosa del genere ke se prendi ti permette di entrare nel pc del doc alla fine del gioco....io sn entrato nel pc del doc dopo aver visto le scritte col sangue sul muro della stanza di desmond e dopo ke sn scorsi i riconoscimenti.....
|
||||
|
Anche io ho visto le scritte ma nn mi fa accedere al computer... e poi da poco ho visto le e-mail di lucy e ho preso il codice per la sala delle conferenze... all'interno c'è un computer ma inaccessibile.. sapete cm si fa?
|
||||
|
ciao.
x accedere al computer nella sala conferenze bisogna prendere la penna vicino al computer di lucy. |
||||
|
io la penna la ho presa ma dopo che entro nella sala nn mi fa accedere al computer... mi dice accesso negato...
|
||||
|
anche a me e non so come andare avanti ? qualcuno mi può aiutare ? grazie |
||||
|
Ce l'ho fatta!!! sono riuscito ad entrare in tutti i computer!! non so cm ho fatto ma mi sembra che la penna usb del doc faccia accedere sia al suo pc che a quello della sala conferenze!
|
||||
|
![]() |
Errato, la password per la sala conferenze la trovi in un'email sul computer di Lucy dove viene comunicato il cambio.
Probabilmente tu non l'hai letto, ma nel gioco vien da pensare che se apri un'email la leggi e Desmond, per l'appunto, l'ha letta :]. C'è un intero topic dedicato a questo, se vuoi altre info cerca lì |
|||
|
Ciao io l'email del computers di Lucy le ho lette , ma nel PC della sala conferenze non riesco ad entrare.....
Secondo voi il gioco finisce cosi', ho qualcuno e' andato avanti....????? |
||||
|
ho finito questo spendido gioco ma la fine non la riesco a capire qualcuno sa dirmela grazie
|
||||
|
Ragazzi scusate qualcuno puo' dare una risposta ......
PS... Se qualcuno lo sa'..........!!!!!!!!!! |
||||
|
Ken Shiro una volta ke vedi i titoli di coda è palese ke il gioco è finito.
Mo se sei abituato a Super Mario in cui esce il messaggio Game over;nn stai messo bene allora |
||||
|
Messaggio ricevutu......
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|