![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi,
per favore qualcuno mi spiega come uccidere Roberto (il vero Roberto, non la donna)??? Insomma, la battaglia è un pò impari...che arma usate?? |
|||
|
Anche io sono fermo lì e non so cosa fare mi ammazza sempre, io riesco a buttarlo giù e fare niente altro, se sai qualcosa fammi sapere.
|
||||
|
![]() |
spada,e ci metto un nano secondo,è facile da fare niente di preocupante,faccio contromosse su contromosse
|
|||
|
ho trovato un bel sistema!
gli dai qualche colpetto, poi quando la situazione "energetica" peggiora cominci a correre a cerchio attorno al campo di battaglia. lui ti segue ma non ti prende e, nel frattempo, ti ricarichi. Continua così finchè lo secchi! Prova Karpvn, è davvero facile così... PS: con la stessa tecnica ho finito anche il gioco. Vabbè, un pò scorretto ma il fine giustifica i mezzi, no? |
||||
|
ma come si capisce quale roberto??? io credo che siano quelli con gli elmi rossi ma ce ne sono 2 e dopo averne ucciso 1 nn si trova + il 2 aiutatemi!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
ho trovato il modo credo girata a cerchio x ricaricarvi e gettate in terra l'avversario e lo uccidete con la lama quella dalla mano uno ad uno
|
||||
|
siiiiiiiiiiiii ce lho fatta!!
|
||||
|
Scusatemi ma dopo aver ucciso "roberto" che si rivela invece essere una donna, io quello vero non so proprio dove trovarlo... ho girato un po' per varie città, ma se qualcuno mi dice dove cercare lo ringrazio.
;p PS: non trovate che il gioco abbia una filosofia di tolleranza e di più confessioni religiose come dice l'introduzione molti vicino alla libera muratoria? |
||||
|
Ci sono riuscito, l'ho sfiancato buttandolo a terra e poi gli ho conficcato la lama corta, bisogna resistere un pò ma poi lo si secca.
|
||||
|
![]() |
e un po bibbioso bisogna combattere con tutti e x ultimo con roberto se hai fortuna lo pigli subito ma e il piu tosto da uccidere
|
|||
|
HO CAPITO MA DOVE XXXXX e' ROBERTO!!!!??!? Quello vero e non la donna! |
||||
|
![]() |
tu vai prima da malik nel covo degli assassini di gerusalemme x dire che ti hanno fregato e poi vai fuori nel regno e vedrai che sulla mappa compare un nuovo luogo
|
|||
|
vai a damasco e parli con Frizzel ke ti dirà dove trovare il vero Roberto!
|
||||
|
Ciao a tutti ,
M piacerebbe finire assasin's creed al 100% ma nn riesco a trovare ne le bandiere ne i templari , so ke c sn alkune aree del forum in cui c sn dei link x accedere ad altri siti dv c sn queste mappe ma nn riesco a visualizare le paggine !!!!!!!!! MONDO INFAME !!!!!!!!!!! Quindi voglio lanciare questo grido d' aiuto : A.A.A Cercasi mappe Assasin's creed , kon l' ubicazione delle bandiere e dei templari , chiunque ne sia in possesso , mandi le immagini o i link ( Possibilmente diversi da quelli gia presenti nel forum ) a questo indirizzo e-mail : silverfox90k@hotmail.it Grazie a tutti x la kolaborazione aspetto le vostre risposte al + presto . |
||||
|
![]() |
ragazzi è facilissimo basta prendere la spada o la lama nascosta e contrattacare
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|