Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Ho finito i pugnali, per riprendermeli devo rubarli.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di uzumaki93
Postato il
Salve a tutti, nel gioco ho appena finito i pugnali e per riprenderli devo rubargli alle persone. come faccio a rubarli?con quale pulsante?

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
agganci la persona designata cioe il "malvivente" dopo di che cautamente la segui e tieni premuto cerchio quando gli sei vicino,così in modo da prendergli i pugnali,insomma come quando fai borseggio per i normali obbiettivi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
grazie mille per la risposta.

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
E' facile!

sei riuscito?

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
si,peccato che piu di 5 pugnali nn si possono portare.
cmq grazie.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh l'equipaggiamento man mano che sali nel gioco si modifica così come il numero di pugnali che puoi portarti dietro

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
wow! Smile

Postato il Nascondi Post
MA COome cazzo giocate?nn sai rubare i pugnali??bo'.
Si arriva ad un max di 15 pugnali..

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bimbokattivo
Postato il Nascondi Post
è vero ma i forum sono fatti apposta per chiedere caro doke... Razz

Posts: 18 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicuramente;ma la voce fuoricampo te lo ripete almeno ogni 3 caricamenti se ci fai caso..

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
sicuramente;ma la voce fuoricampo te lo ripete almeno ogni 3 caricamenti se ci fai caso..

mi dispiace ma ho la versione x xbox e non mi è mai venuto fuori il suggerimento.

Postato il Nascondi Post
ah pardon..
N'altro mondo la x box..^^