Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: TRUCCHI, OGGETTI, ARMI, BANDIERE, TEMPLARI
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A TRUCCHI, OGGETTI, ARMI, BANDIERE, TEMPLARI AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
QUESTE SONO LE POSIZIONI DI TUTE LE BANDIERE E DEI TEMPLARI NELLE RISPETTIVE ZONE

Bandiere in rosso, Templari in verde.

http://www.msxbox-world.com/forums/uploads/monthly_
11_2007/post-2-1195248745.jpg

Masyaf

Acri: distretto povero.

Acri: distretto medio.

Acri: distretto ricco.

Damasco: distretto povero.

Damasco: distretto medio.

Damasco: distretto ricco.

Gerusalemme: distretto povero.

Gerusalemme: distretto medio.

Gerusalemme: distretto ricco.

Regno: Ovest.

Regno: est.

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
LE ARMI DISPONIBILI SONO:

- spada ( se ne trovano 3 )

-pugniali ( se ne sbloccano 5-10 e infine se ne hanno 15)

- lama nascosta

-pugniali 8 se ne possono sbloccare 2)

- LA BALESTRA NN CE E NEANCHE L'ARCO

Postato il Nascondi Post
ehi ciao a tt...(x altarluka)xkè nn riesko ad aprire il sito dv sn le bandiere e i templari,k avevi mexo? mumble

Posts: 10 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devi prima iscriverti bash ciao

Postato il Nascondi Post
ciao ma km faccio a iskrivermi?

Posts: 10 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ,

M piacerebbe finire assasin's creed al 100% ma nn riesco a trovare ne le bandiere ne i templari , so ke c sn alkune aree del forum in cui c sn dei link x accedere ad altri siti dv c sn queste mappe ma nn riesco a visualizare le paggine !!!!!!!!! MONDO INFAME !!!!!!!!!!! Quindi voglio lanciare questo grido d' aiuto :

A.A.A Cercasi mappe Assasin's creed , kon l' ubicazione delle mappe e dei templari , chiunque ne sia in possesso , mandi le immagini o i link ( Possibilmente diversi da quelli gia presenti nel forum ) a questo indirizzo e-mail :

silverfox90k@hotmail.it

Grazie a tutti x la kolaborazione aspetto le vostre risposte al + presto .

Posts: 7 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questo è un sito ben fatto x trovare le bandiere di tutti i distretti delle città.
Cliccate sui punti ed apparirannanno le immagini con il punto esatto in cui è localizzata la bandiera.
http://www.firestorm.aquiss.com/AssassinsCreed/Guide/

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ma la balestra cm si fa a prenderla?

Posts: 1 | Registrato il: 25 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by giovy-11:
ciao ma la balestra cm si fa a prenderla?

oddio lo avro ripetuto 20 volte , da chi ricomicnia il gioco 3 volte , a chi si ferma per chiedere cosa deve fare , la balestra nn si può prendere mi spiace , l'havevano messa nel video perche pensavano di metterla , ma è stata scartata

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO RAGAZZI DOPO AVER UCCISO AL MUALIM MI HANNO RIPORTATO ALL'ANIMUS, POI CON LA SUPERVISTA HO SCOPERTO LE SCRITTE SOPRA IL LETTO E SONO ENTRATO NELLA SALA RIUNIONI SENZA PERò ACCEDERE AL PC. ADESSO SONO BLOCCATO...

COSA DEVO FARE PER ANDARE AVANTI????
THANKS!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 26 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by marcoxxx1983:
CIAO RAGAZZI DOPO AVER UCCISO AL MUALIM MI HANNO RIPORTATO ALL'ANIMUS, POI CON LA SUPERVISTA HO SCOPERTO LE SCRITTE SOPRA IL LETTO E SONO ENTRATO NELLA SALA RIUNIONI SENZA PERò ACCEDERE AL PC. ADESSO SONO BLOCCATO...

COSA DEVO FARE PER ANDARE AVANTI????
THANKS!!!!!

yi ho risposto su quell'altro topic

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK NE HO LETTI UN PO' E MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE IL GIOCO SIA FINITO COSI'... O MEGLIO SI POSSONO CERCARE TUTTE LE BANDIERE E UCCIDERE TUTTI ITEMPLARI MA CHE ALLA FINE NON CAMBI NULLA... GIUSTO?

PER QUANTO RIGUARDA LE SCRITTE IN GIRO PER LE STANZE CI SONO INFORMAZIONI IN ITALIANO??

GRAZIE MILLE!!!

Posts: 3 | Registrato il: 26 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nn credo

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
ieri l'ho finito al 100% T_T nn è successo nulla XD adesaso rfacvcio il blocco sette perchè voglio riammazzare almualim

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
eh si c'è sempre voglia per ammazzare quel pezzo di....ehm ci siamo capiti XD Big Grin
cmq lo immaginavo che se si finisce al 100% nn succede nulla purtroppo...bisognerà aspettare il 2

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
Ciao... mi potreste dire dv si trovano le armi nuove? mumble ( mi kiamo lorenzo piacere a tutti! Smile )

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
AH... un ultima cs...( nn referente ad assasin's creed ) cm si fa a mettere la immagine dove ci sono i mex??? mumble [ come ha fatto warrior_1991] grazie!!!! SmileSmileSmile

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
1) le armi nuove le prendi avanti nel gioco , finendo i blocchi
2) per la foto fai
go --> personal zone --> profile --> View/Edit Complete Profile e cerchi dove mettere l'upload dell'immagine

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
ok! grazie mille!