Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: TRUCCHI, OGGETTI, ARMI, BANDIERE, TEMPLARI
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
ma Mailing Address cs sarebbe? ( devo compilare tutti quei cosi x mettere un immagine) [ sono un po ibranato scusa ] grazie ancora! red

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
nono... niente... ho gia fatto...

Posts: 35 | Registrato il: 28 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
ciao... sn sempre io... sono al blocco di memoria 4... nn riesco a trovare le indagini... cm faccio??? mumble

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
vai nel nuovo distretto sbloccato , cerchi un punto alto e sincronizzi , poi ti farà vedere tutti gli altri punti panoramici e così troverai le indagini Wink

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
capito! grazie! Smile

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
pox fare una domanda? ma in ke blocco di memoria si deve uccidere quel pezzo di... ehmm ( al mualin ) Big Grin ?

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
natturalmente l'ultimo! XD il 7˚
comuqnue prego per tutto

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
ciao volevo kiedere se si riesce a vedere se qualcuno del forum... esempio tu... è collegato?
e poi ti volevo kiedere... hai m.s.n? se si il mio contatto è : dargor_@hotmail.it...grazie! Wink
ciao! SmileSmile

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
se caelai dimmi il tuo garzie
! Big Grin

Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
si XD
allora
1˚ per vedere gli utebnti colegati , vai in dondo alla pagina e ci sono i nomi delle persone nel forum
2˚ nn so se si possono mettere i contatti così, quindi ti aggiungo io

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
labbO ti connetti? ( su msn )Big Grin

Immagine di zuzzurro
Postato il Nascondi Post
( x labbO ) sono al 5 blocco di memoria... ho appena lasciato andare la falsa roberto di sable... dove devo andare x trovare Arsuf assasinare il vero Roberto? bah grazie! Cool

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh anke se nn sn labbo ti rispondo daiXD dp ke l'hai lasciata andare e torni al covo degli assassini,esci dalla citta,seleziona regno,e sulla mappa ci sarà solo l'icona di arsuf,o la selezioni col gprs o ci vai normalmente,la strada è sulla mappa

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
beh anke se nn sn labbo ti rispondo daiXD dp ke l'hai lasciata andare e torni al covo degli assassini,esci dalla citta,seleziona regno,e sulla mappa ci sarà solo l'icona di arsuf,o la selezioni col gprs o ci vai normalmente,la strada è sulla mappa

io sono insostituibile U_U

XD!!!

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho da poco la Xbox e con i comandi sono ancora impacciato! Cè da qualche parte uno schema completo dei comandi per questo gioco? Mi spiego meglio, ad esempio: se sono su un tetto e voglio assassinare con la lama nascosta una persona sotto di me, come devo fare, ci ho provato ma mi fa sempre calare prima; secondo dubbio c'è un modo per camminare abbassati o defilati ad esempio sui tetti per arrivare alle spalle degli arcieri e sgozzarli?
Grazie mille a tutti!!!

Posts: 2 | Registrato il: 14 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
BELLA PE VOI
MI SONO BLOCCATO DOPO IL 4˚ASSASSINIO (IL MERCANTE DI SCHIAVI)
ORA VADO PER IL MEDIO ORIENTE (ACRI-GERUSALEMME-DAMASCO) MA NON HO PIU OBIETTIVI E NON LI TROVO DAI PUNTI PANORAMICI!!COME DEVO FARE???
GRAZIE MILLE Roll Eyes

Posts: 1 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,devi andare nelle zone offuscate della mappa,li troverai altri punti di osservazione ed altri obbiettivi,cmq benvenuto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sharingan1994
Postato il Nascondi Post
PER KI CERCA BANDIERE E TEMPLARI!!
http://www.assassinscreed-maps.com/
clikkate su Maps nel menu a sinistra poi scegliete la città e il distretto e clikkate sulla bandiera
o sul templare ke vi serve e oltra a indicarvi la posizione nell mappa mi va anke un screen ingame della posizione della bandiera o del templare

Posts: 49 | Registrato il: 19 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
c'era gia una cosa simile ma questo pare fatto meglio,complimenti x averlo postato

Postato il Nascondi Post
ciao raga me chiamo matteo visto che poi ho finito assassins creed per l'ennesima volta vorrei sapere se ci sono dei trucchi per potermi svaga un po

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post