|
ma Mailing Address cs sarebbe? ( devo compilare tutti quei cosi x mettere un immagine) [ sono un po ibranato scusa ] grazie ancora! 
|
| |
|

|
nono... niente... ho gia fatto...
|
| |
|

|
ciao... sn sempre io... sono al blocco di memoria 4... nn riesco a trovare le indagini... cm faccio??? 
|
| |
|

|
vai nel nuovo distretto sbloccato , cerchi un punto alto e sincronizzi , poi ti farà vedere tutti gli altri punti panoramici e così troverai le indagini 
|
| |
|

|
capito! grazie! 
|
| |
|

|
pox fare una domanda? ma in ke blocco di memoria si deve uccidere quel pezzo di... ehmm ( al mualin )  ?
|
| |
|

|
natturalmente l'ultimo! XD il 7˚ comuqnue prego per tutto
|
| |
|

|
ciao volevo kiedere se si riesce a vedere se qualcuno del forum... esempio tu... è collegato? e poi ti volevo kiedere... hai m.s.n? se si il mio contatto è : dargor_@hotmail.it...grazie!  ciao!  
|
| |
|

|
se caelai dimmi il tuo garzie ! 
|
| |
|

|
si XD allora 1˚ per vedere gli utebnti colegati , vai in dondo alla pagina e ci sono i nomi delle persone nel forum 2˚ nn so se si possono mettere i contatti così, quindi ti aggiungo io
|
| |
|

|
labbO ti connetti? ( su msn ) 
|
| |
|

|
( x labbO ) sono al 5 blocco di memoria... ho appena lasciato andare la falsa roberto di sable... dove devo andare x trovare Arsuf assasinare il vero Roberto?  grazie! 
|
| |
|

|
beh anke se nn sn labbo ti rispondo daiXD dp ke l'hai lasciata andare e torni al covo degli assassini,esci dalla citta,seleziona regno,e sulla mappa ci sarà solo l'icona di arsuf,o la selezioni col gprs o ci vai normalmente,la strada è sulla mappa
|
| |
|

|
quote: Originally posted by kirez: beh anke se nn sn labbo ti rispondo daiXD dp ke l'hai lasciata andare e torni al covo degli assassini,esci dalla citta,seleziona regno,e sulla mappa ci sarà solo l'icona di arsuf,o la selezioni col gprs o ci vai normalmente,la strada è sulla mappa
io sono insostituibile U_U XD!!!
|
| |
|
|
|
BELLA PE VOI MI SONO BLOCCATO DOPO IL 4˚ASSASSINIO (IL MERCANTE DI SCHIAVI) ORA VADO PER IL MEDIO ORIENTE (ACRI-GERUSALEMME-DAMASCO) MA NON HO PIU OBIETTIVI E NON LI TROVO DAI PUNTI PANORAMICI!!COME DEVO FARE??? GRAZIE MILLE 
|
| |
|

|
beh,devi andare nelle zone offuscate della mappa,li troverai altri punti di osservazione ed altri obbiettivi,cmq benvenuto
|
| |
|

|
PER KI CERCA BANDIERE E TEMPLARI!! http://www.assassinscreed-maps.com/clikkate su Maps nel menu a sinistra poi scegliete la città e il distretto e clikkate sulla bandiera o sul templare ke vi serve e oltra a indicarvi la posizione nell mappa mi va anke un screen ingame della posizione della bandiera o del templare
|
| |
|

|
c'era gia una cosa simile ma questo pare fatto meglio,complimenti x averlo postato
|
| |
|
|
|
ciao raga me chiamo matteo visto che poi ho finito assassins creed per l'ennesima volta vorrei sapere se ci sono dei trucchi per potermi svaga un po
|
| |
|