Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: TRUCCHI, OGGETTI, ARMI, BANDIERE, TEMPLARI
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
cioa raga sentite...io ho Assassin x 360, e mi manca come obbiettivo solo parlare cn la tizia...e x sbaglio ho saltato durante l'avventura 1 dialogo...x prendere l'obbiettivo basta ke arrivo di nuovo con la storia(ricominciandola) fino a quel punto o devo ricominicare e rifinirlo tutto??? thx in anticipo ^^

Posts: 17 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh se come tizia intendi la dottoressa,devi ricominciarlo dall'inizio per forza rifinendo tutto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oddio nooooo...peccato...volevo i 1000,ma nn c'ho proprio voglia...mi terrò i miei 980 xD

Posts: 17 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eliamarcopaolo
Postato il Nascondi Post
ma oltre ai pugnali d a lancio ci sono altri pugnali???

Posts: 90 | Registrato il: 22 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi...
chiedevo se era possibile una volta finito il gioco, rientrare nell'Animus per finire di prendere tutte le bandiere senza dover rifare tutto un blocco...spero proprio di si!! grazie. ciao!

Posts: 2 | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Si, puoi farlo!

Ben arrivato nel forum Ubisoft e buona permanenza!

Posts: 4067 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Si, puoi farlo!

Ben arrivato nel forum Ubisoft e buona permanenza!

BENE grazie!! e....quindi come devo fare?? le ho provate tutte ma nn riesco a rientrare senza dover ricominciare tutto un blocco...come si fa? GRAZIE!

Posts: 2 | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io ricordo di essere tornato nel regno, non andavo nelle città.

E' passato un bel pò di tempo, forse sbaglio!

Posts: 4067 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
nono svg hai ragione,basta solo che fai il blocco che più ti aggrada,apparte l'ultimo e poi invece di andare nella città vai semplicemente nel regno o nelle altre città

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti... scusate ma il pugnale a dietro la schiena è sempre lo stesso o cambia completando le missioni??? GRAZIE 1000

Posts: 1 | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Niko83z:
Ciao a tutti... scusate ma il pugnale a dietro la schiena è sempre lo stesso o cambia completando le missioni??? GRAZIE 1000
certo! cambia completando le missioni Big Grin bash e sono 3 i pugnali sbloccabili Razz benvenuto ciao

Posts: 1 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come si fa ad accedere alla sala riunioni?

Posts: 1 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma ho un grosso problema. Ho praticamente finito assassin's creed, mi sono dedicato alla ricerca di tutte le bandiere ma nella città di Damasco ne ho trovate 99 su 100!e dopo aver rivisitato tutte e 100 le posizioni delle bandiere non sono comunque riuscito a trovare quella che mi mancava!come posso fare?giusto per la cronaca mi sono servito della mappe interattive create da firestorm, le famose "assassin's creed interactive maps", grazie anticipatamente!

Posts: 3 | Registrato il: 24 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Scsusate ragazzi ho finito il gioco.
Ora vorrei provare a finirlo al 100% quindi con tutti i soccorsi,indagini, bandere e templari.
Ho provato a caricare un ricordo però mi fa riiniziare tuto il blocco.
Quindi per fare tutte le indagini mi tocca ricominciare il blocco da capo??????

Posts: 184 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
esatto ...anke se spegni la play il blokko lo devi ricominciare...

Posts: 1077 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
aiutoooo...
mi manca una bandiera per completare al 100%...
è situata sul capitello di una colonna vicino ad un grande arco, il tutto nel regno tra i resti romani!!!
le ho provate tutte ma niente, pure seguendo le indicazioni della guida ufficiale non riesco a prenderla!!!
vi prego di rispondere...
e spero che non sia un bug!
grazie

Posts: 1077 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mortespy:
come si fa ad accedere alla sala riunioni?

devi prendere le 2 penne/chievi di Vidic e Lucy...quella di VIdic la rubi verso il 3 blocco se non mi sbaglio...quella di Lucy te la lascia sull'animus...alla fine del gioco entrerai nella sala...

Posts: 318 | Registrato il: 26 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1996:
aiutoooo...
mi manca una bandiera per completare al 100%...
è situata sul capitello di una colonna vicino ad un grande arco, il tutto nel regno tra i resti romani!!!
le ho provate tutte ma niente, pure seguendo le indicazioni della guida ufficiale non riesco a prenderla!!!
vi prego di rispondere...
e spero che non sia un bug!
grazie

è facilissimo! devi completare non ricordo quale blocco e devi sbloccare l'abilità di appigliarsi. quindi devi salire sull'arco, prendere bene la mira e zum... saltare. appena tocchi il capitello devi schiacciare B (all'xbox) così si appiglia.
spero di essere stato chiaro Wink

Posts: 2349 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve volevo sapere qualche consiglio su assassin s creed per xbox360 gamer hail yeeha aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 08 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post