|
|
cioa raga sentite...io ho Assassin x 360, e mi manca come obbiettivo solo parlare cn la tizia...e x sbaglio ho saltato durante l'avventura 1 dialogo...x prendere l'obbiettivo basta ke arrivo di nuovo con la storia(ricominciandola) fino a quel punto o devo ricominicare e rifinirlo tutto??? thx in anticipo ^^
|
| |
|

|
beh se come tizia intendi la dottoressa,devi ricominciarlo dall'inizio per forza rifinendo tutto
|
| |
|
|
|
oddio nooooo...peccato...volevo i 1000,ma nn c'ho proprio voglia...mi terrò i miei 980 xD
|
| |
|

|
ma oltre ai pugnali d a lancio ci sono altri pugnali???
|
| |
|
|
|
Ciao ragazzi... chiedevo se era possibile una volta finito il gioco, rientrare nell'Animus per finire di prendere tutte le bandiere senza dover rifare tutto un blocco...spero proprio di si!! grazie. ciao!
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da S.V.G.: Si, puoi farlo!
Ben arrivato nel forum Ubisoft e buona permanenza!
BENE grazie!! e....quindi come devo fare?? le ho provate tutte ma nn riesco a rientrare senza dover ricominciare tutto un blocco...come si fa? GRAZIE!
|
| |
|

|
nono svg hai ragione,basta solo che fai il blocco che più ti aggrada,apparte l'ultimo e poi invece di andare nella città vai semplicemente nel regno o nelle altre città
|
| |
|

|
Scsusate ragazzi ho finito il gioco. Ora vorrei provare a finirlo al 100% quindi con tutti i soccorsi,indagini, bandere e templari. Ho provato a caricare un ricordo però mi fa riiniziare tuto il blocco. Quindi per fare tutte le indagini mi tocca ricominciare il blocco da capo??????
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da mortespy: come si fa ad accedere alla sala riunioni?
devi prendere le 2 penne/chievi di Vidic e Lucy...quella di VIdic la rubi verso il 3 blocco se non mi sbaglio...quella di Lucy te la lascia sull'animus...alla fine del gioco entrerai nella sala...
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da principe1996: aiutoooo... mi manca una bandiera per completare al 100%... è situata sul capitello di una colonna vicino ad un grande arco, il tutto nel regno tra i resti romani!!! le ho provate tutte ma niente, pure seguendo le indicazioni della guida ufficiale non riesco a prenderla!!! vi prego di rispondere... e spero che non sia un bug! grazie
è facilissimo! devi completare non ricordo quale blocco e devi sbloccare l'abilità di appigliarsi. quindi devi salire sull'arco, prendere bene la mira e zum... saltare. appena tocchi il capitello devi schiacciare B (all'xbox) così si appiglia. spero di essere stato chiaro 
|
| |
|
|
|
|
| |
| Posts: 1 | Registrato il: 08 September 2009 |    |
|