Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    TOPIC x le BANDIERE ;)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Gioco bellissimo, ecc ecc...

Ok, ora veniamo a noi Razz

Possibile spoiler (?) per le bandierine di Mayaf...

Ok, sono solo 20 nella prima città, ed io ne ho prese 19/20 (accumulando le ultime 2 SOLO e DOPO la prima vera missione di assassinio...).

Ho cercato l'ultima, ma non la trovo!
Chi sa dunqua risponda... La ventesima si trova "forzatamente" solo dopo il blocco memoria 3 o è sparsa in giro?

Risp pls ^^

Ah: ps... e che succede dopo aver completato la raccolta "tot" di bandierine?
Enjoy^^ Big Grin

Posts: 11 | Registrato il: 15 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Sblocchi gli obiettivi se hai un xbox, altrimenti con ps3... beh... hai perso tempo XD!

Comunque complimenti, io giro di continuo, afferro bandiere ovunque, ma a Masyaf ne ho trovate davvero poche... il fatto è che mi va' di fare le missioni principali e quelle secondarie, queste delle bandiere le tengo per ultime.

Spero che una volta finito il gioco si possa ugualmente rifare i livelli a piacimento, altrimenti dovrei bloccarmi poco prima di finirlo in modo da completarlo al 100%...

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
ciao valvonauta!l'ultima bandiera si trova alla fine del gioco..nel blocco di memoria 7!

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono bloccato a 16...ma dove le hai trovate tutte? c'è qualche arrampticamento strano da effettuare? io ho ripulito tutte le case del villaggio, il palazzo e il giardino....non ce ne sono davvero più!!

Posts: 15 | Registrato il: 21 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Su ps3 serve a niente trovare le bandiere???

Posts: 12 | Registrato il: 21 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga sono nuovo ed ho un dubbio ma prendere le bandierine o uccidere i 60 templari porta a qualcosa o solo x il priscio di finire al 100%?

Posts: 2 | Registrato il: 21 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ancora il gioco nn lo possiedo ma girovando su youtube ho trovato questo video dove mostra le locazioni di alcune bandiere,spero vi possa esser utile http://www.youtube.com/watch?v=t3InhMdcK1w

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Utilissimo grazie!!!

Posts: 15 | Registrato il: 21 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sono felice di esser stato utile,almeno anche senza avere il game faccio qualcosa ankioXD

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti Smile

Una domanda, ma se si prendono tutte le bandiere del regno ecc... oppure si uccidono tutti i templari si SBLOCCA QUALCHE ARMA SPECIALE ???

OPPURE è solo una sfida personale per godere di più il gioco ?? tanto io le prnderò lo stesso Cool

GRAZIE IN ANTICIPO

Posts: 15 | Registrato il: 22 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
Posto qui la mia domanda su una bandiera in particolare. Sulla strada per Acri ci sono dei ruderi con degli arceri nascosti ed un templare, ho trovato parecchie bandiere, ma una in particolare che si trova su una colonna non sono riuscito a prenderla. Pare che bisogna saltarvi sopra dalla colonna superiore ma dopo diversi tentativi finiti con la morte di Altair ho rinunciato, qualcuno è riuscito a prenderla, magari in un altro modo?

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Ehehe... mi sono scervellato propio ieri su quella! Big Grin e il risultato? sono a 99/100 badiere di re riccardo! bash io non so a che punto sei, ma alla fine di una missione ti danno dei guantini speciali con i quali puoi aggrapparti alle sporgenze mentre cadi o afferrere al volo l'appigio sotto di te. Io ho appena ricominciato il gioco apposta per prendere tutte le bandierine e non ce li ho ancora ma te prova! Basta che tieni premuto B quando sei vicino alla cima di quella maledetta colonna! poi facci sapere!

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi ho finito questo fantastico gioco, mi sono buttata alla ricerca delle bandiere nelle varie città. A Damasco sono riuscita a trovarne soltanto 98/100 me ne mancano 2 il problema è che ( qui arriva la nota dolente) anche con l'ausilio della guida strategica ufficiale non si trovano, sapete perchè? Perchè i geni che l'hanno stampata nel distretto medio hanno messo due numeri 30 e due numeri 28 invece di quelli giusti. Mi sono dilungata troppo cmq se qualcuno sa come e dove trovare queste due bandiere si faccia vivo

grazieeeeeeeee

Frown

Posts: 2 | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
Ehehe... mi sono scervellato propio ieri su quella! Big Grin e il risultato? sono a 99/100 badiere di re riccardo! bash io non so a che punto sei, ma alla fine di una missione ti danno dei guantini speciali con i quali puoi aggrapparti alle sporgenze mentre cadi o afferrere al volo l'appigio sotto di te. Io ho appena ricominciato il gioco apposta per prendere tutte le bandierine e non ce li ho ancora ma te prova! Basta che tieni premuto B quando sei vicino alla cima di quella maledetta colonna! poi facci sapere!
Aaahh grazie, non ho ancora i guantini, ecco perchè non riuscivo... grazie della risposta.

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao,
ho finito 2 volte ac e ho raccolto tutte le bandiere e ucciso tutti i templari.
confermo che x la versione ps3 fare tutti gli extra nn serve a niente.

Posts: 8 | Registrato il: 08 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by dmc1990:
ciao,
:O davvero? e io che le avevo prese quasi tutte XD ma davveroo nnt vantaggi x ps3?

Posts: 7 | Registrato il: 12 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao,
Quindi è totalmente inutile che continuo a spiaccicarmi da quella famosa colonna sulla strada per Gerusalemme o Acri e non riesco a prendere quella maledetta bandiera

Postato il Nascondi Post
x prendere quella bandiera basta salire sulla struttura + alta li vicino saltare verso la colonna e premere cerchio cosi ti appendi alla colonna e ottieni la bandiera

Posts: 8 | Registrato il: 08 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
quote:
x prendere quella bandiera basta salire sulla struttura + alta li vicino saltare verso la colonna e premere cerchio cosi ti appendi alla colonna e ottieni la bandiera
Io premevo X!?!?

Oggi provo ancora, grazie

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao,

ma dai k cavolata!
allora nn le prendo neake... tanto è noiosissimo...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post