![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Gioco bellissimo, ecc ecc...
Ok, ora veniamo a noi Possibile spoiler (?) per le bandierine di Mayaf... Ok, sono solo 20 nella prima città, ed io ne ho prese 19/20 (accumulando le ultime 2 SOLO e DOPO la prima vera missione di assassinio...). Ho cercato l'ultima, ma non la trovo! Chi sa dunqua risponda... La ventesima si trova "forzatamente" solo dopo il blocco memoria 3 o è sparsa in giro? Risp pls ^^ Ah: ps... e che succede dopo aver completato la raccolta "tot" di bandierine? Enjoy^^ |
|||
|
![]() |
Sblocchi gli obiettivi se hai un xbox, altrimenti con ps3... beh... hai perso tempo XD!
Comunque complimenti, io giro di continuo, afferro bandiere ovunque, ma a Masyaf ne ho trovate davvero poche... il fatto è che mi va' di fare le missioni principali e quelle secondarie, queste delle bandiere le tengo per ultime. Spero che una volta finito il gioco si possa ugualmente rifare i livelli a piacimento, altrimenti dovrei bloccarmi poco prima di finirlo in modo da completarlo al 100%... |
|||
|
![]() |
ciao valvonauta!l'ultima bandiera si trova alla fine del gioco..nel blocco di memoria 7!
|
|||
|
Io sono bloccato a 16...ma dove le hai trovate tutte? c'è qualche arrampticamento strano da effettuare? io ho ripulito tutte le case del villaggio, il palazzo e il giardino....non ce ne sono davvero più!!
|
||||
|
Su ps3 serve a niente trovare le bandiere???
|
||||
|
ciao raga sono nuovo ed ho un dubbio ma prendere le bandierine o uccidere i 60 templari porta a qualcosa o solo x il priscio di finire al 100%?
|
||||
|
![]() |
io ancora il gioco nn lo possiedo ma girovando su youtube ho trovato questo video dove mostra le locazioni di alcune bandiere,spero vi possa esser utile http://www.youtube.com/watch?v=t3InhMdcK1w
|
|||
|
Utilissimo grazie!!!
|
||||
|
![]() |
sono felice di esser stato utile,almeno anche senza avere il game faccio qualcosa ankioXD
|
|||
|
Ciao a tutti
Una domanda, ma se si prendono tutte le bandiere del regno ecc... oppure si uccidono tutti i templari si SBLOCCA QUALCHE ARMA SPECIALE ??? OPPURE è solo una sfida personale per godere di più il gioco ?? tanto io le prnderò lo stesso GRAZIE IN ANTICIPO |
||||
|
![]() |
Posto qui la mia domanda su una bandiera in particolare. Sulla strada per Acri ci sono dei ruderi con degli arceri nascosti ed un templare, ho trovato parecchie bandiere, ma una in particolare che si trova su una colonna non sono riuscito a prenderla. Pare che bisogna saltarvi sopra dalla colonna superiore ma dopo diversi tentativi finiti con la morte di Altair ho rinunciato, qualcuno è riuscito a prenderla, magari in un altro modo?
|
|||
|
![]() |
Ehehe... mi sono scervellato propio ieri su quella!
|
|||
|
Ciao ragazzi ho finito questo fantastico gioco, mi sono buttata alla ricerca delle bandiere nelle varie città. A Damasco sono riuscita a trovarne soltanto 98/100 me ne mancano 2 il problema è che ( qui arriva la nota dolente) anche con l'ausilio della guida strategica ufficiale non si trovano, sapete perchè? Perchè i geni che l'hanno stampata nel distretto medio hanno messo due numeri 30 e due numeri 28 invece di quelli giusti. Mi sono dilungata troppo cmq se qualcuno sa come e dove trovare queste due bandiere si faccia vivo
grazieeeeeeeee |
||||
|
![]() |
Aaahh grazie, non ho ancora i guantini, ecco perchè non riuscivo... grazie della risposta. |
|||
|
ciao,
ho finito 2 volte ac e ho raccolto tutte le bandiere e ucciso tutti i templari. confermo che x la versione ps3 fare tutti gli extra nn serve a niente. |
||||
|
:O davvero? e io che le avevo prese quasi tutte XD ma davveroo nnt vantaggi x ps3? |
||||
|
![]() |
Quindi è totalmente inutile che continuo a spiaccicarmi da quella famosa colonna sulla strada per Gerusalemme o Acri e non riesco a prendere quella maledetta bandiera |
|||
|
x prendere quella bandiera basta salire sulla struttura + alta li vicino saltare verso la colonna e premere cerchio cosi ti appendi alla colonna e ottieni la bandiera
|
||||
|
![]() |
Io premevo X!?!? Oggi provo ancora, grazie |
|||
|
![]() |
ma dai k cavolata! allora nn le prendo neake... tanto è noiosissimo... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |