Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    TOPIC x le BANDIERE ;)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PRaziel
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
quote:
Originally posted by dmc1990:
ciao,
ho finito 2 volte ac e ho raccolto tutte le bandiere e ucciso tutti i templari.
confermo che x la versione ps3 fare tutti gli extra nn serve a niente.

ma dai k cavolata!
allora nn le prendo neake... tanto è noiosissimo...

A parte che finalmente, grazie al vostro aiuto, sono riuscito a prendere quella maledetta bandiera, ho capito che le bandiere hanno due scopi, uno, serve a "costringerti" a girare per le città e per il regno, facendo durare di più il gioco, l'altro, all'interno delle città serve a "salvare" di tanto in tanto, la stessa cosa con i templari... infatti se per un malaugurato caso (vi siete accorti che Altair sa fare balzi e acrobazie mozzafiato... ma non sa nuotare) doveste morire ripartirete dall'ultima bandiera trovata invece che dalla dimora degli assassini.

Posts: 141 | Registrato il: 18 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora boys ho trovato questo sito con le mappe delle città in cui sono localizzate le bandiere :Q__
http://www.firestorm.aquiss.com/AssassinsCreed/Guide/

Posts: 50 | Registrato il: 20 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by doke1983:
allora boys ho trovato questo sito con le mappe delle città in cui sono localizzate le bandiere :Q__
http://www.firestorm.aquiss.com/AssassinsCreed/Guide/

Thank you Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post