Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Problema save game
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi chiedo una cosa, io tempo fa avevo cancellato assasin creed dal pc, mantenedop i salvataggi, ora l'ho reistallato pero non mi vede piu i vecchi salvataggi, ero arrivato a gerusalemme, mi scoccia riniziare... come posso fare....

Posts: 8 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è una cosa MOOLTO seccante è successo anche a me
sisi2 preoccupato

Posts: 8 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
i salvataggi dove li hai tenuti salvati?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mooolto semplice
copiala cartella salvataggi ma proprio quella che si chiama UBISOFT non copiare direttamente da dentro copia tutto dallacartella dei salvataggi ubisoft e la copi ok?
jumpgrin ciao

Posts: 8 | Registrato il: 19 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi ho formattato il pc e ora mi ritrovo senza piu salvataggi di assassins....qualcuno sa dove posso trovarli...???
non voglio ricominciare tutto da capo...!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 23 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Calma,calma!!Allora se avete Vista nel menu di start cv'è cerca,mettete il nome del salvataggio,e vedrete se compare qualcosa! Wink

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post